Home Homebrew Rilasciato VITA Surviving v1.1

[Scena PS Vita] Rilasciato VITA Surviving v1.1

335
0

Pubblicato un primo aggiornamento di VITA Surviving, un homebrew game di sopravvivenza in 2D per console PlayStation Vita e PlayStation TV.

Combatti contro diversi nemici e potenzia le tue armi mentre cerchi di sopravvivere. L’aggiornamento include l’aggiunta della lingua spagnola e miglioramenti al menu e all’interfaccia utente.

Introdotti inoltre i boss, la possibilità di utilizzare le frecce come controlli di movimento, la pausa e la ripresa del gioco con il pulsante , l’inclusione di immagini personalizzate per la LiveArea e la risoluzione di bug.

Changelog

  • Aggiunta la lingua spagnola.
  • Miglioramenti al menu e all’interfaccia utente.
  • Aggiunti boss.
  • Le frecce possono ora essere utilizzate come controlli di movimento.
  • Il pulsante Start può ora mettere in pausa e riprendere il gioco.
  • Aggiunte immagini personalizzate per la LiveArea.
  • Risoluzione di bug.

Download: VITA Surviving v1.1

Download: Source code VITA Surviving v1.1

Fonte: twitter.com

Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Xbox Series

Vedi altri prodotti Xbox Series

Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.