Home Microsoft 20 Minutes Till Dawn è il nuovo gioco offerto oggi in forma...

20 Minutes Till Dawn è il nuovo gioco offerto oggi in forma gratuita su Epic Games Store

157
0

La lista pubblicata dal dataminer billbil-kun colpisce anche oggi, 20 Minutes Till Dawn è il nuovo gioco offerto oggi in forma gratuita su Epic Games Store.

20 Minutes Till Dawn è un survival roguelite dove si affrontano incessanti orde di creature provenienti dall’oscurità. Il giocatore deve creare una serie di abilità potenti per sconfiggere ondate di orrori lovecraftiani. La sfida consiste nel sopravvivere per tutta la notte.

In questo roguelite di sopravvivenza, i giocatori possono selezionare tra un’ampia gamma di potenziamenti per creare abilità uniche o estremamente potenti in ogni partita.

Possono diventare un imbattibile piromante, incenerendo i nemici con il fucile, o un agile ninja che utilizza pugnali volanti per sconfiggere gli avversari.

La sfida è adattarsi e utilizzare strategicamente le abilità disponibili per garantire la sopravvivenza contro le minacce in aumento.

I membri iscritti su Epic Games Store potranno riscattare 20 Minutes Till Dawn gratuitamente solo fino alle 17:00 di domani, quando sarà sostituito da un altro titolo misterioso (che secondo la presenta lista si tratterebbe di A Plague Tale: Innocence).

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.