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Rilasciato Augustus v4.0.0 per console Nintendo Switch, PlayStation Vita, PC Windows, MacOS, Linux e dispositivi Android

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Pubblicato un nuovo aggiornamento di Augustus, la reimplementazione di Caesar III, simile a Julius per console Nintendo Switch, PlayStation Vita, PC Windows, MacOS, Linux e dispositivi Android.

Julius condivide la stessa logica di Caesar III, il gioco in questa veste presenta una serie di miglioramenti all’interno dell’interfaccia utente. La stessa logica significa che qualsiasi bug sul gameplay presente nel gioco originale di Caesar III sarà presente anche in Julius.

Augustus è in grado di caricare i salvataggi Caesar III e Julius, tuttavia i salvataggi effettuati con Augustus non funzioneranno al di fuori di Augustus.

I miglioramenti del gioco includono:

  • Blocchi stradali.
  • Ordini speciali di mercato.
  • Pool globale di lavoro.
  • Stoccaggio parziale a magazzino.
  • Limiti di gioco aumentati.
  • Controlli dello zoom.
  • ..e altro ancora.

A causa di modifiche e aggiunte al gameplay, i file di salvataggio di Augustus NON sono compatibili con Caesar III o Julius. Augustus è comunque in grado di caricare i file di salvataggio di Caesar III, ma non viceversa.

Se si desidera un’esperienza di base con miglioramenti visivi e dell’interfaccia utente o si desidera utilizzare i file di salvataggio nel gioco base di Caesar III, controllare Julius.

Augustus, come Julius, richiede le risorse originali (grafica, suoni, ecc..) di Caesar III per funzionare. Augustus supporta facoltativamente i file MP3 di alta qualità una volta forniti sul sito Web Sierra.

Esecuzione del gioco

  • Scaricare il gioco per la piattaforma preferita (Nintendo Switch, PlayStation Vita, PC Windows, MacOS, Linux e dispositivi Android).
  • Copiare il gioco nella cartella Caesar 3 o eseguire il gioco da una cartella indipendente, nel qual caso il gioco ti chiederà di puntare alla cartella Caesar III.
  • Nota che devi avere il permesso di scrivere nella directory dei dati di gioco poiché i salvataggi verranno archiviati lì. Inoltre, il gioco deve essere aggiornato alla versione 1.0.1.0 per utilizzare Augustus. Se Augustus dice che manca qualcosa, è possibile scaricare l’aggiornamento da questo indirizzo.
  • Vedere Esecuzione di Julius per ulteriori istruzioni e opzioni di avvio.

Manuali

Le modifiche di Augustus sono spiegate in dettaglio nel manuale completo. Di seguito è possibile trovare i collegamenti al manuale in alcune versioni linguistiche.

LingueManuali
IngleseDownload
CineseDownload
FranceseDownload
PolaccoDownload
RussoDownload

Changelog

Aggiunte

  • Aggiunte autostrade, strade 2×2 che forniscono un notevole aumento di velocità ma sono utilizzabili solo dai camminatori con destinazione.
  • Aggiunte Imperi Personalizzati, una funzione che consente agli autori di mappe di creare le proprie mappe impero. Consulta la documentazione per dettagli ed esempi. (#734)
  • Aggiunte nuove icone per quote elevate sulla mappa impero.
  • Aggiunta un’opzione per visualizzare il percorso di movimento previsto dei camminatori quando si posizionano nuovi edifici.
  • Aggiunta un’opzione per visualizzare l’area da cui i mercati ottengono le loro forniture.
  • Nuove risorse: Il motore è stato rielaborato per consentire più risorse rispetto a quelle originariamente presenti in C3.
  • Aggiunta risorsa: Pietra. La pietra viene raccolta nelle cave di pietra vicino alle rocce e utilizzata per costruire monumenti.
  • Aggiunta risorsa: Sabbia. La sabbia viene raccolta in fosse di sabbia posizionabili vicino all’acqua e può essere trasformata in mattoni e cemento.
  • Aggiunta risorsa: Mattoni. I mattoni vengono realizzati nelle fornaci di mattoni da argilla e sabbia. I mattoni sono utilizzati per costruire alcuni monumenti.
  • Aggiunta risorsa: Cemento. Il cemento viene prodotto nei maker di cemento dalla sabbia. I maker di cemento richiedono l’accesso all’acqua da pozzo, fontana o serbatoio. L’accesso all’acqua dal serbatoio accelera la produzione di cemento. Il cemento deve essere prodotto al momento e non può essere conservato.
  • Aggiunta risorsa: Oro. L’oro viene estratto lentamente nelle miniere d’oro posizionabili vicino alle rocce. L’oro è utilizzato per costruire alcuni monumenti e può essere convertito in denari nella Zecca della città.
  • Aggiunto un nuovo edificio – Zecca della città. La zecca della città può convertire l’oro in denari o denari in oro.
  • Espansa la funzionalità dell’editor di mappe. Ora è possibile impostare la penalità per la perdita di favore per la consegna tardiva, l’ignorare la richiesta e il tempo consentito per la consegna tardiva.
  • Aggiunte: Eventi di scenario. Espansione della funzionalità di creazione di scenari. Gli eventi di scenario sono un insieme di azioni che possono essere attivate se vengono soddisfatte determinate condizioni. Consulta la documentazione per i dettagli. (https://github.com/Keriew/augustus/blob/master/res/manual/README_map_editor_scenario_events.md)
  • Aggiunta un’opzione per disegnare ombre delle nuvole sulla città.
  • Aggiunto un nuovo edificio – Deposito carrelli. Il deposito carrelli consente logistica aggiuntiva e movimento di merci in base alle condizioni.
  • L’utente può impostare la risorsa di destinazione, la sorgente e la destinazione, e le condizioni per il movimento delle merci. Funziona sia con granai che con magazzini.
  • Aggiunti cancelli giardino a pannelli e a anello.
  • Aggiunta un’impostazione per controllare le autorizzazioni predefinite dei cancelli del giardino.
  • Meow
  • Aggiunti altari – edifici desiderabili che forniscono anche un po’ di supporto al Dio scelto.
  • Aggiunta variante di giardino aggiuntiva.

Modifiche

  • Ostruire la strada per Roma ora metterà in pausa il gioco e darà un avviso, per fornire un’opportunità di risolvere il problema prima di distruggere la città del giocatore.
  • Aggiunta la proiezione del raggio del serbatoio durante la costruzione del Neptune Grand Temple.
  • Aumentate le penalità di favore quando il giocatore cerca di pagarsi uno stipendio superiore al proprio rango.
  • Regolate le calcolazioni dei granai/magazzini per i mercati.
  • Rimosso il limite di 10 dock.
  • I dock, le taverne e i templi non-Venus appena costruiti accettano ora tutti i beni per impostazione predefinita.
  • Cambiata l’overlay del sentimento: ora le parti superiori delle case sono colorate anche in base al sentimento.
  • Gli animali da pascolo ora cercheranno di spostarsi quando si posizionano edifici.
  • Gli scenari vanilla e le mappe della campagna sono adattati per includere le nuove risorse quando appropriato.
  • Carne e pesce ora sono tipi di cibo separati.
  • I costi delle risorse del monumento e il numero di fasi sono stati regolati per richiedere le nuove risorse.
  • Regolato l’ordine degli ordini speciali nei magazzini/granai. Il nuovo ordine è Accettazione->Ritiro->Non Accettazione.
  • Gli edifici che richiedono risorse non disponibili sulla mappa non saranno più visualizzati nel menu di costruzione.
  • I nativi arrabbiati ora possono distruggere mura, acquedotti e giardini.
  • Rimosse le guglie dalle decorazioni dell’Aghia Sofia.
  • I dati di copia/incolla degli edifici ora possono essere utilizzati su tutti gli edifici simili a ostacoli stradali.
  • Gli edifici messi in conservazione ora mostrano un avviso sul loro pannello di informazioni sull’edificio.
  • Allineato il testo nel menu degli edifici e nel menu dello schermo iniziale.
  • I granai ora mostrano le bandiere che indicano le loro autorizzazioni, in modo simile ai magazzini.
  • Le donne di mercato che distribuiscono non torneranno più in anticipo se non hanno risorse da distribuire.
  • I serbatoi ora possono connettersi direttamente tra loro. Migliorata la proiezione durante la costruzione dei serbatoi.
  • Gli oracoli, i grandi templi e i ninfèi non bruciano né collassano più.
  • Migliorato il logging degli errori/crash.
  • I trasportatori che svuotano il magazzino ora possono percorrere strade non asfaltate.
  • Migliorata l’interfaccia utente della finestra di caricamento/salvataggio.
  • Migliorate le informazioni sugli edifici in costruzione nell’interfaccia utente.
  • Aggiunti controlli per gli ostacoli stradali alle torri e agli archi.
  • Aggiunte scorciatoie per molte funzionalità.
  • Rimosse le cantieri navali dalle mappe senza pesce.
  • Regolato il percorso dei trasportatori e delle donne di mercato.
  • I ragazzi di mercato ora restano più vicini alla donna di mercato.
  • Aumentato il tasso di spawn dei commercianti.
  • I lupi ora combattono contro i soldati nemici.
  • I trasportatori del granaio ora sono visibili nell’overlay di rifornimento alimentare.
  • Inchiudere la tua città ora metterà automaticamente in pausa il gioco per consentire al giocatore di risolvere il problema senza che tutte le abitazioni vengano distrutte.
  • Sostituita l’opzione “tutti i templi” con un interruttore di ciclo automatico.
  • La signora compratrice del mercato ora indossa un vestito di colore diverso.
  • Migliorato il modello grafico della Gilda degli Architetti.
  • Il pannello delle informazioni del magazzino ora mostra i valori di merci immagazzinate e spazio libero in carichi di carrello.
  • Le zebre ora utilizzano la loro animazione di pascolo.
  • Cambiata la schermata di caricamento per PS Vita.

Correzioni

  • Corretti potenziali crash con file XML formattati erroneamente.
  • Corretto il calcolo improprio dell’efficienza.
  • Corrette le build Android che non si caricavano correttamente.
  • Corretti alcuni bug che impedivano il completamento dei monumenti.
  • Corretto l’errore dell’advisor dell’intrattenimento che mostrava il conteggio errato degli ippodromi.
  • Corretto un comportamento improprio degli animali da pascolo.
  • Corretto un bug in cui avere troppe sprite sulla stessa tessera le faceva disegnare in posizioni casuali.
  • Corretto un bug in cui le unità a distanza nei forti non potevano sparare.
  • Corretto un bug in cui il commercio si interrompeva se un molo veniva sostituito da un cantiere navale mentre il gioco era in pausa.
  • Corretto un potenziale problema con le liste dei messaggi.
  • Corretto un bug in cui gli edifici venivano eliminati anche se si annullava la cancellazione.
  • Corretti problemi con invasioni create utilizzando trucchi.
  • Corretto un problema di limiti con invasioni.
  • Corretto un problema di limiti con la proiezione dell’accesso all’acqua.
  • Corretti monumenti a volte non disegnati correttamente.
  • Corretti potenziali problemi di corruzione della memoria.
  • Corretto un bug in cui gli arrabbiati potevano distruggere solo una parte dell’ippodromo.
  • Corretto un bug in cui l’anteprima della città mostrava impropriamente le dimensioni della mappa.
  • Corretto un potenziale crash causato dai saccheggiatori.
  • Corretti fantasmi impropriamente disegnati dagli edifici sulle rive.
  • Corretti potenziali crash causati dagli edifici sulle rive.
  • Terremoto non può più colpire una rampa.
  • Corretti un mucchio di errori di battitura e adeguati alcuni messaggi per maggiore chiarezza.
  • Corretto un bug in cui ruotare una mappa poteva impedire di piazzare altri edifici.
  • Corretto il fantasma della casa delle terme.
  • Corretta una situazione in cui i palazzi di lusso mostravano requisiti per l’evoluzione.
  • Corretti caravan che non apparivano a volte quando avrebbero dovuto.
  • Corretto il progresso della fattoria che veniva annullato dopo l’eliminazione e l’annullamento dell’eliminazione.
  • Corretto il crash quando la mappa viene ruotata brevemente dopo la distruzione del gatehouse.
  • Corretti alcuni salvataggi che rifiutavano di caricare.
  • Corretta la possibilità di piazzare più wharf uno sopra l’altro in alcune situazioni.
  • Corretto il clonare edifici che poteva costruire edifici che non erano autorizzati.
  • Corretto il non funzionamento del Tempio Maggiore di Venere su tutte le case/giardini/statue/templi.
  • Corretti molteplici possibili errori di corruzione della memoria.
  • Corretto il movimento della bandiera di ingresso/uscita al ricaricamento.
  • Appagate i Crudelios.
  • Corretti i dragamine delle bandiere di ingresso/uscita nelle mappe della campagna.
  • Corretto il restringimento dell’area nativa.
  • Corretta la possibilità di costruire più volte lo stesso monumento.
  • Corretto il lamento della statua del gladiatore per la mancanza di accesso stradale.
  • Corretto il problema delle sentinelle che a volte comparivano impropriamente quando si faceva clic destro vicino a una torre.
  • Corretti edifici che a volte usavano punti di spawn impropri quando costruiti accanto a un blocco stradale.
  • Corretti nativi che rimanevano bloccati sui cancelli del giardino.
  • Corretti trasportatori di carrelli che a volte rimanevano bloccati quando il loro obiettivo veniva eliminato.
  • Corretti i fornitori del caravanserraglio che accumulavano meno cibo del previsto.
  • Corretto un caso raro in cui le case si corrompevano e facevano crashare il gioco.
  • Corretto il bonus di Nettuno che non funzionava con un file modello modificato.
  • Corretto il trasportatore di carrelli che a volte rimaneva bloccato su tessere non valide.
  • Corretto il pulsante mappa di replay a volte che non funzionava.
  • Corretto l’arco trionfale che consentiva più accessi stradali di quanto dovrebbe.
  • Corretto il malfunzionamento del mouse durante il trascinamento con clic destro.
  • Corretti edifici sulle rive che potevano essere posizionati dove non avrebbero funzionato.
  • Corretto il capocantiere che usava frasi sbagliate.
  • Corretti i massi di elevazione che apparivano dove non avrebbero dovuto.
  • Corretto il tastierino numerico che ignorava il segno meno.
  • Corretti i trasportatori del campo di lavoro che camminavano sull’acqua.
  • Corretti casi in cui le scorciatoie smettevano di funzionare.
  • Il banner “gioco in pausa” ora mostra la scorciatoia corretta.
  • Corretti i cancelli posti sulle piazze che non funzionavano.
  • Corretto il deposito in conservazione che soddisfaceva completamente i bisogni alimentari senza consumare cibo.
  • Corretto il problema della musica che non suonava correttamente su Vita.
  • Corretti alcuni problemi di tempismo con la riproduzione video mpg.
  • Corretti gli alberi/rocce che cambiavano grafica all’avvio di una mappa.
  • Corretto il conteggio improprio delle taverne che veniva visualizzato.
  • Corretti i cancelli palizzata distrutti che riducevano il punteggio di pace.
  • Corretta la visualizzazione degli archi trionfali sull’overlay delle strade.
  • Corretto il potenziale crash durante l’analisi di risorse originali malformate.
  • Corretto un bug in cui i palazzi non chiedevano l’accesso agli dei una volta evoluti.
  • Corretti alcuni testi non tradotti nelle opzioni audio.

Download: Augustus v4.0.0 [Switch]

Download: Augustus v4.0.0 [Vita]

Download: Augustus v4.0.0 [Windows]

Download: Augustus v4.0.0 [MacOS]

Download: Augustus v4.0.0 [Linux]

Download: Augustus v4.0.0 [Android]

Download: Source code Augustus v4.0.0

Fonte: twitter.com

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