Home Microsoft Cursed to Golf è il nuovo gioco offerto oggi in forma gratuita...

Cursed to Golf è il nuovo gioco offerto oggi in forma gratuita su Epic Games Store

141
0

Oggi ci viene offerta la possibilità di riscattare e scaricare Cursed to Golf su Epic Games Store, disponibile fino alle 17:00 di domani come parte dell’evento Holiday Sale.

Cursed to Golf è un avvincente gioco d’avventura golfistico che sfida i giocatori a superare il Purgatorio del Golf e a diventare una leggenda.

Il protagonista è un Golfista maledetto intrappolato nel Purgatorio del Golf da un maleficio non specificato, proprio mentre stava per effettuare un tiro vincente.

La leggenda narra che per tornare sulla terra e vincere tornei di golf, è necessario superare i tortuosi campi del Purgatorio, ognuno governato da uno spettrale Caddie leggendario.

Il gioco presenta un innovativo connubio tra i sottogeneri del golf e del roguelike. I giocatori devono cercare di completare ciascun campo entro un numero massimo di tentativi, altrimenti saranno riportati all’inizio del percorso a causa della maledizione.

I campi sono disseminati di pericoli letali, potenziamenti ultraterreni e ostacoli insoliti, come ventilatori ad alta potenza, spuntoni, casse di esplosivi e teletrasportatori.

Nonostante la sfida, essere condannati a giocare a golf nel Purgatorio ha anche i suoi vantaggi. Gli giocatori possono utilizzare l’Occhio di falco per avere una visione completa del campo e scoprire gli ostacoli in arrivo.

Inoltre, durante il percorso, è possibile trovare Idoli d’oro e d’argento da distruggere per ricaricare le mosse disponibili. Le Carte Ace offrono poteri ultraterreni che permettono di manipolare il gioco in modi sorprendenti, aggiungendo un elemento strategico al gameplay.

In questo gioco, ogni mossa è cruciale, creando un’esperienza coinvolgente che unisce abilmente il divertimento del golf con la sfida dei roguelike.

I membri iscritti su Epic Games Store potranno riscattare Cursed to Golf gratuitamente solo fino alle 17:00 di domani, quando sarà sostituito da un altro titolo misterioso.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.