Home Microsoft The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition è il nuovo gioco offerto oggi...

The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition è il nuovo gioco offerto oggi in forma gratuita su Epic Games Store

253
0

The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition, la versione definitiva del pluripremiato gioco di ruolo fantascientifico è attualmente disponibile gratuitamente su Epic Games Store.

The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition è la versione completa del rinomato gioco di ruolo di Obsidian Entertainment, comprendente il gioco base e tutti i contenuti aggiuntivi.

Questa edizione rimasterizzata offre miglioramenti grafici, prestazionali, animazioni aggiuntive e ambienti in alta risoluzione.

La trama coinvolge il giocatore che si risveglia tardivamente su una nave coloniale ai confini della galassia, diventando parte di una intricata cospirazione minacciosa per la colonia.

Esplorando pianeti come il misterioso asteroide Gorgone e le distillerie di Eridano, il giocatore incontra fazioni in lotta per il potere e può plasmare la storia attraverso le proprie scelte.

I membri iscritti su Epic Games Store potranno riscattare The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition gratuitamente solo fino alle 17:00 di domani, quando sarà sostituito da un altro titolo misterioso.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.