Home Microsoft Il DLC The Sims 4 Giardini Romantici Stuff è attualmente gratis su...

Il DLC The Sims 4 Giardini Romantici Stuff è attualmente gratis su tutte le piattaforme

451
0

A distanza di poco più di un anno dal momento in cui The Sims 4 è stato reso gratuito su tutte le piattaforme di gioco, ora anche il DLC Giardini Romantici Stuff viene offerto gratuitamente Su console e PC.

The Sims™ 4 Giardini Romantici Stuff offre la possibilità di creare un sontuoso giardino vittoriano, arricchendo l’esperienza di gioco per i Sims.

Con una selezione di fiori affascinanti, statue avvolte di muschio e archi ricoperti di edera, i giocatori possono allestire un giardino romantico che incanterà i loro Sims.

Il pacchetto introduce il Pozzo dei Desideri, dove i Sims possono lanciare una moneta per sperare nell’avverarsi dei loro desideri, che potrebbero includere l’eterna giovinezza, immense ricchezze o persino l’amore della loro vita.

La presenza di una fontana nel giardino offre un luogo di divertimento per i Sims, che possono socializzare e godersi la compagnia vicino a questo magnifico elemento ornamentale.

Inoltre, il DLC include abiti alla moda e pettinature di ispirazione romantica, aggiungendo un tocco floreale e divertente al guardaroba dei Sims.

Download: THE SIMS™ 4 GIARDINI ROMANTICI STUFF (PC) (EpicGames) (Steam)

Download: THE SIMS™ 4 GIARDINI ROMANTICI STUFF (Xbox)

Download: THE SIMS™ 4 GIARDINI ROMANTICI STUFF (PlayStation)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.