Home Homebrew Rilasciato PS5CodeReader v1.0.0.3

[Scena PS5] Rilasciato PS5CodeReader v1.0.0.3

273
0

Pubblicato un rapido aggiornamento di PS5CodeReader, lo strumento per PC Windows ci permette di leggere il registro UART della console PlayStation 5 e di cancellarlo.

Questo strumento è destinato principalmente a utenti esperti che comprendono appieno lo scopo e le conseguenze delle operazioni che eseguono. L’uso improprio potrebbe causare problemi alla console o ai dati.

L’aggiornamento include modifiche dell’interfaccia utente, una casella operazioni per eseguire diverse azioni e la possibilità di aprire un elenco di comandi in formato testo per agevolare la ricerca di nuovi comandi.

Aggiunte inoltre diverse opzioni per altre console PlayStation, come anche miglioramenti e correzioni della funzione di cancellazione del registro.

Tra l’altro è stata introdotta una modalità di monitoraggio per ascoltare eventuali trasmissioni UART, e la possibilità di annullare le operazioni in corso.

Sono stati apportati anche una serie di miglioramenti al formato JSON, spostando i codici di errore per console specifiche (potrebbe comportare la rottura della precedente versione 1.0.0.2 se non si dispone di una versione memorizzata del vecchio file JSON).

Corretti inoltre vari bug, compresa la correzione dello scorrimento automatico della casella di modifica ricca e l’aggiunta di una priorità ai codici per utilizzi futuri. Una nuova funzione consente l’invio di comandi raw per ottenere la risposta desiderata.

Per utilizzare lo strumento, è necessario estrarre i file con un programma tipo Winrar o 7-zip e installare le runtime di .NET 7.0 o versioni successive disponibili su https://dotnet.microsoft.com/en-us/download/dotnet/7.0.

Changelog v1.0.0.2

  • Aggiunta di opzioni per altre console PlayStation.
  • Aggiornato e corretto il comando di cancellazione del registro.
  • Aggiunta una modalità di monitoraggio per ascoltare l’UART nel caso si verifichino trasmissioni.
  • Aggiunta la capacità di annullare le operazioni.
  • Apportate alcune modifiche all’interfaccia utente e inclusa una casella operazioni per eseguire altre azioni.
  • Aggiunta la possibilità di aprire un elenco di comandi in formato testo per facilitare la ricerca di nuovi comandi.

Changelog v1.0.0.3

  • Aggiornato il file JSON e spostati i codici di errore alle console specifiche. Romperà la versione 0.2 se non si dispone di una versione memorizzata del vecchio file JSON.
  • Corretti vari bug, risolto il problema dello scorrimento della casella di modifica ricca fino in fondo.
  • Aggiunta la priorità ai codici per utilizzi futuri.
  • Aggiunto uno stato ai codici, come utente inviato, confermato, non confermato, ecc..
  • Aggiunta una nuova funzione di invio comando raw. Questo consente di inviare qualsiasi comando e ottenere la risposta desiderata.

Download: PS5CodeReader v1.0.0.3

Download: Source code PS5CodeReader v1.0.0.3

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.