Home News Dettagliata la lista dei titoli in arrivo la prossima settimana nel catalogo...

Dettagliata la lista dei titoli in arrivo la prossima settimana nel catalogo PlayStation Plus Extra e Premium

279
0

Sony Interactive Entertainment ha da poco annunciato i giochi che i membri abbonati ai due piani PlayStation Plus Extra e PlayStation Plus Premium avranno modo di scaricare su console PlayStation 4 e PlayStation 5.

La lineup include titoli come Gran Theft Auto V, Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, Metal: Hellsinger e Salt and Sacrifice.

Insomma, se non avete ancora avuto modo di giocare a Gran Theft Auto V, questa è la volta buona, il gioco si rende disponibile sia per console PlayStation 4 che con aggiornamento per console PlayStation 5.

Per gli abbonati Premium, i classici comprendono Mega Man Legacy Collection, Mega Man Legacy Collection 2, Thrillville, Thrillville: Off the Rails e Buzz Lightyear of Star Command, disponibili dal 19 dicembre.

PlayStation Extra e Premium

Grand Theft Auto V | PS4, PS5

Benvenuti a Los Santos, dove potrete vivere le esperienze dei grandi successi Grand Theft Auto V e GTA Online sulla PlayStation 5.

La versione per PS5 vanta grafica aggiornata, tempi di caricamento più veloci, grilletti adattivi, feedback aptico, audio Tempest 3D e altro ancora.

I giocatori possono immergersi nelle storie intrecciate di Franklin, Michael e Trevor nell’ampio mondo aperto di Los Santos e Blaine County di Grand Theft Auto V.

Inoltre, GTA Online offre un universo online in continua evoluzione, consentendo ai giocatori di avanzare da piccoli imbroglioni di strada a capi di un proprio impero criminale. Contenuti esclusivi attendono i giocatori di GTA Online sulla PS5.

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin | PS4, PS5

Dal Team Ninja arriva una nuova interpretazione della serie Final Fantasy con Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin. La storia segue Jack e i suoi alleati, Ash e Jed, determinati a sconfiggere Chaos aprendo le porte dello Chaos Shrine.

Tuttavia, persistono dubbi su chi siano veramente i Guerrieri della Luce predetti dalla profezia. I giocatori sono invitati a immergersi in un mondo di dark fantasy, partecipando a battaglie avvincenti e ricche d’azione.

Il gioco consente di esplorare set di mosse diversi in base alle armi equipaggiate, modificare combo, sbloccare nuovi attacchi tramite potenziamenti e introdurre specializzazioni di lavoro per ampliare le abilità di Jack e dei suoi compagni.

Moto GP23 | PS4, PS5

Scegli tra le quattro acclamate classi di campionato, calzati nelle scarpe del tuo pilota preferito e dirigiti in pista per vivere l’adrenalina della stagione 2023.

Le condizioni meteorologiche dinamiche renderanno le gare non solo più realistiche, ma anche più imprevedibili. Non limitarti all’intelligenza artificiale.

Sfida altri giocatori online con il crossplay o in locale tramite lo split screen e mostra loro chi sei. Ora, grazie al Crossplay, niente può fermarti.

Metal: Hellsinger* | PS4, PS5

Parte umano, parte demone e ossessionato dalla vendetta, diventa ‘L’Incognito’ e combatti attraverso i domini più feroci dell’Inferno in questo unico sparatutto rhythm-action heavy-metal.

La tua capacità di sparare a tempo con la musica migliorerà la tua esperienza di gioco. Più sincronizzato sei con il ritmo, più intensa diventerà la musica e più distruzione causerai.

Distruggi le orde di demoni e i loro leader per prepararti per un epico scontro con la stessa Giudice Rossa.

*I possessori della versione PS4 di Metal: Hellsinger potranno scaricare e giocare la versione PS5 del gioco.

Salt and Sacrifice | PS4, PS5

Salt and Sacrifice è il seguito dell’RPG dark fantasy in stile Souls, Salt and Sanctuary. Nel ruolo di un Inquisitore Marchiato, attraverserai la frontiera occidentale: inseguendo, cacciando ed annientando i Maghi che vagano nel regno.

Stalk their master, scopri i loro comportamenti unici, scopri le loro debolezze e abbattili. Usa i loro resti rubati per creare equipaggiamento potente, sfruttando le abilità malvage dei Maghi che distruggi.

Ottieni strumenti e abilità uniche, sconfiggi guardiani potenti e sopravvivi a schermaglie ed imboscate mentre ti muovi in un mondo insidioso e pieno di trappole.

Unisciti a un compagno per una cooperativa online completa, unisciti alla caccia di uno sconosciuto o perseguì gli interessi delle fazioni più sinistre dell’Inquisizione e caccia gli Inquisitori rivali.

Moonscars | PS4, PS5

Sfida i limiti delle tue abilità di combattimento e padroneggia nuove abilità per avanzare attraverso un mondo pittorico ma implacabile e non lineare in 2D. Affina le tue abilità e riflessi in combattimenti impegnativi e ricchi d’azione.

Fendi e parry con la tua spada, impugna armi speciali uniche e comanda potenti arti magiche. Affronta l’oscurità implacabile che cerca di distruggerti.

In Moonscars, ogni morte è una lezione appresa – modella te stesso in un maestro guerriero attraverso un ciclo di prove e trionfi.

Mega Man 11 | PS4

Mega Man è di nuovo in azione! La più recente entrata in questa serie globale che vende milioni di copie combina la classica e impegnativa azione platform in 2D con uno stile visivo nuovo e fresco.

Il nuovo sistema a doppio ingranaggio ti permette di potenziare la velocità e la potenza di Mega Man per una nuova interpretazione del gameplay appagante per cui la serie è conosciuta.

Una varietà di modalità di difficoltà rende questa l’occasione perfetta per provare Mega Man per la prima volta. Il gioco presenta diverse modalità extra, tra cui le prove contro il tempo e missioni, classifiche globali, una galleria di concetti artistici e altro ancora.

Gigabash | PS4, PS5

GigaBash combina il caos e la creatività di titoli come Power Stone e War of Monsters con la sorprendente scala dei classici film kaiju.

Gioca sia come un Titan impazzito che come un mecha cacciatore di Titan; evoca fulmini dal cielo, usa una torre radio come una mazza, o trasforma un intero quartiere (e i tuoi nemici) in una singola massa di neve gigantesca.

Causa abbastanza devastazione e evolverai nella tua forma finale, il terrificante Titan di classe S.

Grime | PS4, PS5

In questo veloce e implacabile Action-Adventure RPG, schiaccia i tuoi nemici con armi viventi che mutano forma e funzione, e poi consuma i loro resti per potenziare il tuo corpo mentre smonti un mondo di orrore anatomico e intrighi.

Grime ti permette di giocare secondo le tue preferenze, potenziando solo quei tratti che ritieni più adatti al tuo stile unico.

Scoprirai che ci sono più modi per sconfiggere un nemico mentre attraversi una varietà di ambienti suggestivi, incontri i loro abitanti e scopri l’origine della loro follia.

Tinykin | PS4, PS5

Milo arriva sulla Terra per scoprire che è troppo piccolo, tutti sono scomparsi e non è passato un giorno dal 1991! Unisciti al misterioso Tinykin e usa i loro poteri unici per creare scale, ponti, esplosioni e molto altro.

Trova il modo di tornare a casa attraverso una metropoli dalle dimensioni di una formica e svela il più grande mistero della Terra.

Prodeus | PS4, PS5

Prodeus è uno sparatutto in prima persona di vecchia scuola, reinventato con tecniche e tecnologie di rendering moderne, ma progettato con estetica e gameplay retrò che richiamano i limiti imposti dalla tecnologia dell’hardware più vecchio.

Include una campagna realizzata artigianalmente, modalità multiplayer cooperativa e competitiva, un editor di livelli completamente integrato e un browser di mappe della community incorporato per un’azione istantanea con livelli praticamente illimitati da giocare.

Shadowrun Returns | PS4, PS5

Il mondo unico che fonde il cyberpunk con la fantasia di Shadowrun ritorna in questa modernizzazione del classico gioco di ruolo tattico a turni per giocatore singolo.

Nell’espansione urbana del metroplex di Seattle, la ricerca di un misterioso assassino ti impegna in un percorso che va dai quartieri più bui alle potenti megacorporazioni della città.

Dovrai procedere con cautela, ottenere l’aiuto di altri operatori e padroneggiare potenti forze della tecnologia e della magia per emergere indenne dalle ombre di Seattle.

Shadowrun: Dragonfall – Director’s Cut | PS4, PS5

Shadowrun: Dragonfall – Director’s Cut è una versione indipendente della campagna Dragonfall, che ha debuttato inizialmente come una grande espansione per il gioco di ruolo tattico a turni Shadowrun Returns.

La Director’s Cut aggiunge una serie di nuovi contenuti e miglioramenti al gioco originale, rendendolo la versione definitiva su console di questo classico cRPG guidato dalla trama, con una narrazione a diramazioni simile a un romanzo ricca di prosa affilata e sviluppo profondo dei personaggi.

Immergiti in una campagna intelligente di oltre 20 ore con un cast diversificato di personaggi sorprendentemente umani.

Shadowrun: Hong Kong – Extended Edition | PS4, PS5

Shadowrun: Hong Kong – Extended Edition rappresenta la versione definitiva di Shadowrun: Hong Kong, il terzo gioco autonomo della serie cRPG Shadowrun e ambientato nelle settimane successive agli eventi della campagna principale.

L’Extended Edition aggiunge la campagna bonus Shadows of Hong Kong di oltre 6 ore, commento audio al gioco e una lunga lista di miglioramenti rispetto al lancio iniziale, tra cui nuovi effetti visivi e dialoghi aggiornati.

PlayStation Plus Premium | Classics

Mega Man Legacy Collection | PS4

Questa celebrazione della storia a 8-bit dell’iconico Blue Bomber di Capcom presenta fedeli riproduzioni dei sei giochi originali di Mega Man e include nuovi modi per viverli con la Modalità Museo e la nuova Modalità Sfida.

La Modalità Sfida remixa segmenti di gameplay da tutti e sei i giochi, con numerosi obiettivi di difficoltà scalabile per i giocatori esperti, ma funge anche da buon punto di partenza per i nuovi giocatori.

La Modalità Museo contiene una raccolta completa di storia, arte ad alta risoluzione e bozzetti originali – una mega chicca per qualsiasi fan di Mega Man e della storia dei videogiochi.

Mega Man Legacy Collection 2 | PS4

Questa seconda collection include fedeli riproduzioni di avventure intramontabili a 8-bit, 16-bit e 32-bit: Mega Man 7, 8, 9 e 10.

Mega Man Legacy Collection 2 è ricca di contenuti aggiuntivi, dalle gare contro il tempo e le sfide remix con classifiche online, a un lettore musicale e una vasta galleria di rare illustrazioni.

Sono inclusi anche le modalità aggiuntive originariamente pubblicate come DLC per Mega Man 9 e 10, con stage extra e personaggi giocabili.

Per chiunque desideri un po’ di aiuto extra con questi classici platform impegnativi, ora c’è la possibilità di ridurre la quantità di danni ricevuti.

Thrillville | PS4, PS5

Esplora 15 diverse aree a tema distribuite in cinque parchi divertimento, come Pirates Gone Wild, Gold Rush, Ancient Treasures of Egypt e Moon Base, in questa versione PSP di Thrillville che consente ai giocatori di tutte le età di costruire e personalizzare facilmente la montagna russa dei loro sogni.

La modalità di costruzione facile da usare è stata progettata appositamente per le console e rende la creazione di oltre 75 attrazioni, dalle montagne russe in legno, a spirale e rovesciate ai cavalli a dondolo, treni e giostre, facile e, soprattutto, divertente. Gareggia su piste di go-kart da te assemblate, gioca a mini-golf su percorsi da te progettati e unisciti agli amici per dozzine di giochi party a quattro giocatori, dai bumper car agli sparatutto arcade.

Puoi anche girare per il parco a piedi, chiacchierare e scherzare con tutti gli ospiti per aiutarli e assicurarti che si stiano divertendo.

Thrillville: Off the Rails | PS4, PS5

Vivi il divertimento viscerale di interagire con un parco a tema che crei in questo sequel di Thrillville, originariamente pubblicato su PS2, che include cinque nuovi parchi e 20 attrazioni adrenaliniche.

Puoi distinguere ancora di più le tue attrazioni con opzioni di personalizzazione avanzate, aggiungendo animatroni, fiori e cerchi infuocati.

Ma la nuova divertente esperienza non si ferma qui. Off the Rails presenta 34 minigiochi giocabili, 15 nuove aree a tema, oltre 40 giostre emozionanti, una nuova storia che collega oltre 100 missioni e interazione sociale con gli ospiti del parco migliore che mai.

Le conversazioni approfondite avanzano la trama e suggeriscono modi migliori per gestire il parco. Ma ogni ospite può essere davvero affidabile?

Buzz Lightyear of Star Command | PS4, PS5

Originariamente pubblicato su PS1, questo action platformer ha come protagonista il migliore Space Ranger di tutti – Buzz Lightyear of Star Command – mentre insegue un’intera galassia di cattivi attraverso diversi pianeti.

Lungo il percorso, Buzz è assistito dai suoi amici di Star Command: il Comandante Nebula fornisce briefing sulle missioni, Booster e Mira, suoi compagni di squadra, contribuiscono con la loro potenza di fuoco, mentre Buzz deve salvare XR e i Piccoli Uomini Verdi da pericoli mortali.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.