Home Microsoft Killer Instinct diventa Free to Play, disponibile ora su Steam e su...

Killer Instinct diventa Free to Play, disponibile ora su Steam e su console Xbox

0

Iron Galaxy Studios ha annunciato il lancio dell’Anniversary Edition di Killer Instinct in celebrazione del decimo anniversario del gioco, congiuntamente alla decisione di rendere gratuito il gioco di base.

Per semplificare l’accesso ai contenuti legacy, tutte le versioni attuali di Killer Instinct sono state potenziate alla Anniversary Edition, mentre il gioco di base Killer Instinct è ora gratuito su tutte le piattaforme, tra cui PC, Steam, Xbox Series X/S e Xbox One.

Secondo quanto dichiarato dallo sviluppatore, tutte le versioni del gioco di base Killer Instinct acquistate in precedenza verranno automaticamente potenziate alla Anniversary Edition, che include tutti i 29 combattenti e contenuti premium.

Il nuovo aggiornamento introduce miglioramenti di bilanciamento per diversi combattenti, rappresentando la prima serie di aggiornamenti in cinque anni per molti di essi.

Nel frattempo, il gioco di base sarà accessibile gratuitamente su tutte le piattaforme e includerà, secondo Iron Galaxy, “un lottatore gratuito a rotazione settimanale e modalità Singolo Giocatore, Locale e Classificata”.

Da notare che l’Anniversary Edition non include tutti i contenuti presenti nella Definitive Edition sulla versione console del gioco; la Iron Galaxy sta infatti rimuovendo alcune di tali contenuti.

In particolare, si procederà al ritiro dell’app Definitive Edition, che comprendeva interviste agli sviluppatori e concept art, e non verranno inclusi Killer Instinct Classic 1 e 2.

Tuttavia, la Iron Galaxy assicura che coloro che possiedono la Definitive Edition potranno comunque scaricare i contenuti anche dopo il ritiro dell’app.

Fonte: venturebeat.com

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version