Home News Al via le Offerte di Fine Anno all’interno del PlayStation Store con...

Al via le Offerte di Fine Anno all’interno del PlayStation Store con sconti fino al 75% su oltre 1800 titoli

284
0

Sony continua a offrire sconti significativi all’interno del PlayStation Store, dopo i saldi del Black Friday, con un totale di ben 1172 giochi ancora scontati, tra cui titoli di grande successo come Hogwarts Legacy, Cyberpunk 2077, God of War Ragnarök e Horizon Forbidden West.

La nuova serie di offerte di fine anno comprende 778 versioni complete di giochi a prezzi convenienti, con la campagna sconti valida fino al 21 dicembre.

Gli sconti raggiungono fino al 95% su giochi selezionati, con alcuni dei titoli di punta di Sony in offerta, tra cui Ratchet & Clank: Rift Apart, Sackboy: A Big Adventure, The Last of Us Remastered, Uncharted: Legacy of Thieves Collection e il Director’s Cut di Death Stranding.

Ci sono anche numerosi successi disponibili a meno di 10 euro, come Batman: Arkham Knight – Premium Edition, Batman: Arkham Collection, Mafia III: Definitive Edition, RESIDENT EVIL 7 biohazard e Devil May Cry HD Collection.

I giochi di fornitori terzi, tra cui la Deluxe Edition di Detroit: Become Human, Persona 5 Royal, Alan Wake Remastered e DayZ, sono anch’essi soggetti a sconti significativi.

La lista completa delle offerte è disponibile sul PlayStation Store, e gli interessati sono invitati a esplorarle prima della scadenza. Inoltre, è possibile cogliere gli ultimi momenti delle offerte per le migliori perle indie del PS Store prima che scadano nelle prossime ore.

Fonte: store.playstation.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.