Home Homebrew Rilasciato un nuovo aggiornamento per le patch DVR con correzione audio...

[Scena Switch] Rilasciato un nuovo aggiornamento per le patch DVR con correzione audio per il firmware 17.0.0 della console Switch

242
0

Il developer exelix11 ha aggiornato le patch exefs che permettono di eseguire lo streaming di giochi incompatibili con il modulo sysdvr su console Switch.

Le patch consentono di acquisire anche le schermate e i video all’interno di qualsiasi gioco, oltre ad ignorare i fastidiosi blocchi degli screenshot e i testi di copyright.

L’aggiornamento disabilita una nuova funzione (SetRecordVolumeMuted) introdotta da alcuni giochi che blocca la registrazione dell’audio, ma questa funzione è attiva solo con il firmware 17.0.0 e versioni successive.

Installazione

  • Scaricare l’archivio dvr-patches.zip ed estrarlo all’interno della scheda SD, quindi riavviare la console. Ora lo streaming dovrebbe funzionare.
  • Ogni volta che si installa un nuovo aggiornamento del firmware probabilmente dovrai scaricare una nuova versione di queste patch che potrebbe non essere immediatamente disponibile, controlla i messaggi di commit per sapere quando viene aggiunto il supporto per un nuovo firmware.

Compatibilità del gioco

La maggior parte dei giochi sembra funzionare correttamente, ma alcuni potrebbero presentare problemi o arresti anomali. Per una lista di tali problemi, consultare la scheda issues.

Se si presentano malfunzionamenti o arresti anomali con il TitleID 01000000000000023, è probabile che la causa sia questa, è possibile segnalare i problemi, ma non c’è una garanzia che verranno risolti.

Roba tecnica

Cosa fanno queste patch?

Attualmente solo il sysmodule AM ​​è patchato, vengono apportate le seguenti modifiche:

  • Tutti i giochi che non supportano la registrazione si comporteranno come se avessero la registrazione automatica abilitata nel nacp.
  • Tutti i giochi avranno screenshot abilitati nel nacp.
  • Il flusso del codice di Am viene regolato per evitare arresti anomali quando l’allocazione della memoria per la registrazione automatica non riesce.
  • La funzione per bloccare la registrazione in alcune sezioni del gioco è bloccata.
  • Come bel bonus, la funzione utilizzata dai giochi per caricare un’immagine sovrapposta è bloccata.

Changelog

  • Alcuni giochi hanno iniziato a utilizzare una nuova API per bloccare lo streaming solo del canale audio ( SetRecordVolumeMuted). Questo aggiornamento blocca questa funzione a livello di sistema in modo che i suoni possano essere trasmessi in streaming.

Nota: Questa nuova patch verrà mantenuta solo per il firmware 17.0.

Download: dvr-patches fw-17.0-fix

Download: Source code dvr-patches fw-17.0-fix

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.