Home Homebrew Il developer Abkarino svela il metodo di attivazione e condivisione illimitata del...

Il developer Abkarino svela il metodo di attivazione e condivisione illimitata del PSN

892
2

Il developer Abkarino sembra aver mantenuto la parola data rivelando il metodo per l’attivazione illimitata del PSN, con condivisione di giochi e account.

La procedura consente di aggiungere account PSN con giochi alla propria console, attivandola come console principale. Questo permette di scaricare e accedere a tutti i giochi associati a quegli account sulla stessa console.

Certo un metodo non alla portata di tutti in quanto necessita il dump della flash attraverso l’utilizzo di un flasher SPIway.

I passaggi elencati da Abkarino indicano un processo per aggiungere account PSN con giochi alla propria console, attivarla come console principale e scaricare tutti i giochi desiderati da questi account.

Procedura

  1. Aggiungere un account PSN con giochi riscattati alla console e attivarla come console principale, scaricando tutti i giochi desiderati da quell’account.
  2. Spegnere la console ed eseguire il dump del flash SPI e del Syscon due o tre volte per assicurarsi di avere un dump corretto.
  3. Rimuovere l’HDD attuale, installarne uno nuovo e reinstallare lo stesso firmware che si montava precedentemente.
  4. Aggiungere lo stesso account PSN inserito nel primo passaggio e disattivare ora questa console da tutti gli account.
  5. Spegnere nuovamente la console e ripristinare i dump SPI Flash e Syscon effettuati nel passaggio 2.
  6. Sostituire il nuovo HDD con quello originale (molto importante).
  7. Accendere nuovamente la console e tadaaaaaa, hai attivato i giochi PSN senza contare la console tra gli account PSN utilizzati.

Fonte: twitter.com

2 Commenti

    • Questo trucco serve per condividere in modo illimitato gli account che abbiano già installato al loro interno giochi precedentemente acquistati, esiste già da diversi anni e viene utilizzata principalmente in Brasile dove il costo di una console si aggira intorno ai 1000 dollari, per non parlare del costo dei giochi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.