Home News Online il primo unboxing e teardown della console PlayStation 5 Slim

Online il primo unboxing e teardown della console PlayStation 5 Slim

544
1

Il celebre divulgatore Dave Lee ha condiviso il primo video di unboxing e teardown della console PlayStation 5 Slim sul suo canale YouTube. Dave Lee è un influencer con una vasta base di fan, contando oltre 3,63 milioni di iscritti al suo canale.

Nel video, Dave Lee ha esplorato i dettagli del nuovo modello di PS5, mettendo in evidenza il suo design, le caratteristiche e alcune specifiche tecniche della console.

La PlayStation 5 Slim è significativamente più leggera rispetto al modello precedente e presenta un nuovo design caratterizzato da pannelli quadrati con segmenti bianchi separati da una striscia nera, che sembrano ispirati al design del controller della console.

Nonostante ciò, Dave Lee ha espresso alcune riserve sull’estetica complessiva della console, affermando che la combinazione di finiture lucide nella parte superiore e opache nella parte inferiore potrebbe dare un aspetto più economico.

Nel corso del video, Dave Lee ha dimostrato come sia possibile rimuovere facilmente il lettore DVD, sottolineando il suo design senza viti e ha mostrato l’accesso allo slot NVMe dell’SSD.

Inoltre, Dave Lee ha notato alcune differenze nel design del sistema di raffreddamento e nella disposizione dei connettori USB rispetto alla versione originale.

Infine, il divulgatore ha eseguito alcune analisi preliminari sul chip della nuova PS5 Slim, indicando che sembrava basato sullo stesso chip della versione precedente, sebbene abbia riconosciuto la necessità di ulteriori test e approfondimenti tecnici per confermare eventuali differenze significative nelle prestazioni.

Fonte: twitter.com

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.