Home Homebrew Il developer Sleirsgoevy pare sia riuscito ad eseguire i file SELF...

[Scena PS5] Il developer Sleirsgoevy pare sia riuscito ad eseguire i file SELF su console PlayStation 5

1645
0

Ogni piccolo passo verso il successo viene celebrato come una grande vittoria, questo è quanto in molti sostengono dopo le ultime dichiarazioni da parte del developer zecoxao riguardo l’avvio dei file SELF (Signed ELF) su console PlayStation 5.

Secondo le informazioni rivelate da Zecoxao, il developer Sleirsgoevy sembra essere riuscito nell’impresa apparentemente impossibile di eseguire i file SELF sulla console PlayStation 5.

Questo risultato potrebbe essere stato raggiunto dopo la recente pubblicazione del payload per decrittografare i file SELF della PS5 dal file system della console all’unità USB.

La console PlayStation 5 sfrutta un diverso sistema di contenitori rispetto alla sua predecessora, la PlayStation 4. Mentre la PS4 utilizza un singolo contenitore, la PS5 si distingue per la presenza di almeno due o tre contenitori distinti.

Questi contenitori includono il contenitore FIH, il contenitore SC (Secure Coprocessor), il contenitore CRC, e, in aggiunta, un quarto contenitore misterioso.

Lo sviluppatore Sleirsgoevy ha smesso di aggiornare il suo profilo su X (precedentemente Twitter) da mesi e sembra aver optato per l’uso di Discord come piattaforma di comunicazione preferita.

Per coloro interessati alla scena di hacking e sviluppo della PlayStation 5, è possibile unirsi al canale PS5 Research & Development su Discord.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.