Home Microsoft Annunciati i nuovi giochi che i membri Amazon Prime avranno modo di...

Annunciati i nuovi giochi che i membri Amazon Prime avranno modo di riscattare su Prime Gaming a novembre

392
0

Ecco l’ultimo aggiornamento mensile dei contenuti offerti da Prime Gaming. Il servizio, incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime, offre numerosi vantaggi tra cui offerte esclusive e spedizione gratuita.

Questo mese di novembre, i membri Prime avranno l’opportunità di richiedere una nuova selezione di giochi gratuiti, tra cui titoli come Centipede: Recharged, Evan’s Remains, The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos, Orten Was the Case, Black Widow: Recharged e molti altri.

Ci sono anche nuovi contenuti di gioco disponibili per i membri Prime, inclusi aggiornamenti per titoli come Destiny 2, Asphalt 9: Legends, Madden NFL 24 e altri ancora.

Per chi è appassionato di Cyberpunk 2077, è disponibile un’espansione chiamata Cyberpunk 2077: Phantom Liberty.

In questa espansione, i giocatori vestiranno i panni del mercenario cyber-potenziato V e affronteranno missioni complesse mentre esplorano il pericoloso distretto di Dogtown per salvare il presidente della NUS.

A partire dal 29 novembre, i membri Prime possono richiedere l’Amstaff Power Shotgun, un’arma con caratteristiche uniche.

Prime Gaming offre diversi titoli gratuiti per tutto il mese di novembre, con il primo gioco disponibile a partire dal 2 novembre:

  • 2 novembre RAGE 2: Deluxe Edition [Epic Games Store] — Rabbia per la giustizia in questo mondo distopico privo di società, legge e ordine. I giocatori assumeranno il ruolo di Walker, l’ultimo ranger della zona desolata che sperimenterà folli combattimenti tra veicoli, distruggerà una zona desolata spietata e combatterà bande sadiche per raccogliere gli strumenti e la tecnologia per distruggere l’Autorità.
  • 9 novembre Centipede: Recharged [Epic Games Store] — Distruggi bug, ottieni punteggi elevati e suona la colonna sonora originale di Megan McDuffee in questo classico vecchia scuola, con 30 sfide uniche e una modalità arcade infinita.
  • 10 novembre Evan’s Remains [App Amazon Games] — Risolvi enigmi intricati nei panni di Dysis, un’eroina inviata per svelare la scomparsa del ragazzo geniale Evan e riportarlo a casa sano e salvo.
  • 16 novembre Behind the Frame: The Finest Scenery [app Amazon Games] — scopri una storia emozionante di fortuna e abilità artistica ispirata alle immagini di Miyazaki/Studio Ghibli mentre i giocatori aiutano un’aspirante artista a completare il suo capolavoro usando pennellate per risolvere una varietà di enigmi. I membri Prime Gaming possono anche richiedere la versione VR del gioco.
  • 16 novembre STAR WARS™ Knights of the Old Republic [app Amazon Games] — Sei l’ultima speranza dell’Ordine Jedi. Riuscirai a padroneggiare lo straordinario potere della Forza nella tua missione per salvare la Repubblica? O cadrai nella lusinga del lato oscuro? Eroe o cattivo, salvatore o conquistatore… solo tu determinerai il destino dell’intera galassia!
  • 22 novembre The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos [app Amazon Games] — Vivi un’avventura piena di sorprese e sciocchezze nell’universo fantasy in cui i giocatori devono guidare una squadra di eroi improbabili e goffi in questo gioco di ruolo tattico divertente ma impegnativo.
  • 23 novembre Black Widow: Recharged [Epic Games Store] — Proteggi la tua ragnatela da un’orda di insetti in questo energico revival del classico sparatutto a doppia levetta di culto in cui i giocatori possono scegliere la modalità solista o fare squadra con un amico per la modalità cooperativa locale. affronta 30 sfide intense e sperimenta la modalità arcade infinita.
  • 30 novembre Orten Was the Case [App Amazon Games] — Affronta l’arduo compito di contrastare un piano minaccioso che potrebbe potenzialmente distruggere il mondo intero nei panni di Ziggy, un improbabile eroe che si è svegliato bloccato in un loop temporale.
  • 30 novembre Caverns of Mars: Recharged [Epic Games Store] — Esplora i tunnel sotto la superficie di Marte nel tentativo di distruggere la base nemica. I giocatori schiveranno i detriti, elimineranno gli ostacoli e faranno esplodere i nemici, il tutto risparmiando munizioni mentre scendi ad alta velocità nel territorio nemico.

Fonte: primegaming.blog

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.