Home News Super Mario Bros. Wonder è trapelato online, ad una settimana dalla pubblicazione...

Super Mario Bros. Wonder è trapelato online, ad una settimana dalla pubblicazione ufficiale

756
1

Super Mario Bros. Wonder, l’attesissimo titolo della serie Super Mario, è trapelato online quasi una settimana prima della sua data di uscita ufficiale, creando un’ondata di eccitazione e apprensione tra i fan di tutto il mondo.

Venerdì, immagini e video che sembrano mostrare sezioni inedite del gioco sono iniziati a circolare ampiamente sui social media e su canali Discord privati.

Il gioco pare sia stato condiviso illegalmente anche su alcuni siti. Nonostante i tentativi di bloccare la diffusione delle informazioni, almeno tre individui stavano trasmettendo il gioco su Twitch, mostrando livelli che vanno oltre quanto è stato svelato nelle anteprime stampa e nei materiali ufficiali di Nintendo.

Il gioco sembra funzionare anche bene sui due più noti emulatori della console Switch, Yuzu e Ryujinx stando ad alcune immagini, il gioco richiederebbe il firmware 16.1.0.

Questa situazione non è del tutto nuova per Nintendo, in quanto precedenti titoli first-party per Nintendo Switch, come Pokemon Legends: Arceus e Pokemon Brilliant Diamond and Shining Pearl, sono stati resi disponibili al pubblico quasi due settimane prima della loro uscita ufficiale.

Offerta
SUPER MARIO BROS. WONDER-Videogioco Nintendo...
  • Il primo nuovo capitolo della serie Super Mario Bros. da più di 10 anni
  • Una rivoluzione nel mondo dei giochi a scorrimento orizzontale 2D grazie all’introduzione dei «fiori meraviglia» che trasformano il gameplay in modi imprevedibili
  • Multiplayer in locale e online per serate all’insegna del divertimento condiviso tra amici e in famiglia

Per coloro che desiderano evitare importanti spoiler prima della data di uscita ufficiale di Super Mario Bros. Wonder il 20 ottobre, sarà necessario fare attenzione ai social media nei prossimi giorni.

Fonte: videogameschronicle.com

1 commento

  1. L’ho giocato ieri con Ryujinx, è posso dire a parte la primissima ora che caricava un pò gli shader e c’erca qualche scaticchio ogni tanto, dopo il gioco gira benissimo, fluido e senza un minimo di glich… Giocatelo in modalità Vulkan, e con l’ultima versione di Ryujinx, firmaware e key, Potete anche scaricarvi RyuSAK, è un programma che vi permette di scaricare ed installare automaticamente l’ultimo firmaware e key.
    Ovviamente da come gira dipente anche dalla vostra configurazione.

    che carica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.