Home Homebrew Rilasciato PS5 BD-JB ELF Loader v1.7.1 Plus

[Scena PS5] Rilasciato PS5 BD-JB ELF Loader v1.7.1 Plus

0

Pubblicato un rapido aggiornamento per PS5 BD-JB ELF Loader, la ISO sfrutta le vulnerabilità scoperte nel livello BD-J dal firmware 3.0 al firmware 4.51 della console PlayStation 5.

Un aspetto distintivo di questa modalità di exploit è che può essere eseguita completamente offline (intranet), a condizione che si disponga di una console PlayStation 5 con lettore ottico.

Questa nuova versione introduce una funzionalità di montaggio di partizioni con permessi di lettura/scrittura. Indipendentemente dalle azioni compiute, questa versione garantirà permessi di lettura/scrittura.

Si sottolinea l’importanza di evitare di eseguire file ELF sconosciuti e, al contrario, è possibile caricare direttamente FTP per ottenere i permessi di lettura/scrittura desiderati senza dover inserire comandi personalizzati.

Questo aggiornamento segue la versione 1.7.0, che aveva introdotto la possibilità di installare file PKG e fPKG tramite il TargetID Dex, con alcune limitazioni sui DLC.

Per eseguire questo exploit, è necessario che la console PlayStation 5 sia dotata di lettore, mentre la ISO dell’exploit deve essere masterizzata su un disco Blu-Ray Verbatim utilizzando un masterizzatore compatibile, come il modello Asus Bw-16D1H.

Offerta
Asus Bw-16D1H Masterizzatore Esterno Blue...
762 Recensioni
Asus Bw-16D1H Masterizzatore Esterno Blue...
  • Supporto BDXL, fino a 128 GB di archiviazione dei dati su un solo disco
  • Interfaccia: USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1)
  • Tecnologia Magic Cinema con supporto Blu-ray 3D
  • Prodotto di ottima qualità

Download: PS5 BD-JB ELF Loader v1.7.1 Plus

Download: File di esempio

Download: Source code PS5 BD-JB

Fonte: twitter.com

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version