Home Microsoft 911 Operator è gratis ora su Epic Games Store

911 Operator è gratis ora su Epic Games Store

334
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci mette nei panni di un centralinista del 911 dove dovremo rispondere rapidamente alle segnalazioni in arrivo.

Le tue responsabilità in questo gioco includono non solo rispondere alle chiamate, ma anche reagire in modo appropriato alla situazione.

A volte dovrai fornire istruzioni per il primo soccorso, mentre altre volte potresti dover coordinare interventi della polizia, dei vigili del fuoco o dei paramedici.

Tieni presente che la persona dall’altro lato della linea potrebbe essere un genitore disperato, una minaccia imprevedibile o addirittura uno scherzoso. Sarai in grado di gestire la pressione?

Le principali caratteristiche del gioco includono:

  • Chiamate Realistiche: Il gioco presenta oltre 50 dialoghi registrati ispirati a chiamate di emergenza reali. Queste situazioni possono variare da situazioni serie e drammatiche a situazioni divertenti o fastidiose.
  • Istruzioni per il Primo Soccorso: Dovrai fornire istruzioni reali per il primo soccorso in determinate situazioni.
  • Gioco Globale: Puoi scegliere di giocare in migliaia di città provenienti da tutto il mondo. Il gioco scarica mappe reali, strade, indirizzi e infrastrutture di emergenza per la città selezionata.
  • Modalità Carriera: Ci sono sei città disponibili nella modalità Carriera, ognuna con eventi unici. Affronterai sfide come sopravvivere a un terremoto a San Francisco o prevenire attacchi terroristici a Washington, D.C.
  • Gestione delle Squadre: Hai accesso a varie unità di polizia, vigili del fuoco e paramedici, ognuna con diversi veicoli e attrezzature. Dovrai utilizzare questi mezzi in modo efficace.
  • Veicoli d’Emergenza: Ci sono 12 tipi di veicoli d’emergenza disponibili, tra cui elicotteri, auto della polizia e motociclette.

Tieni presente che è necessaria una connessione a Internet per scaricare le mappe gratuite, ma è possibile giocare offline dopo averle scaricate.

I dati cartografici utilizzati sono forniti dagli autori di OpenStreetMap, e il termine “città” è utilizzato in conformità al loro servizio per descrivere aree urbane.

Purtroppo il gioco non supporta la lingua italiana, almeno non ufficialmente, esistono comunque alcuni siti che offrono traduzioni non ufficiali come ad esempio gamestranslator.it.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente 911 operator da questo indirizzo. Dal 21 settembre il gioco verrà sostituito da due indie, Out of Line e The Forest Quartet.

Fonte: store.epicgames.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.