Home Homebrew Ora è possibile modificare la memoria ed eseguire esternamente payload senza...

[Scena PS5] Ora è possibile modificare la memoria ed eseguire esternamente payload senza fare affidamento all’exploit webkit/bdjb su console PlayStation 5

1622
0

Il modder illusion ci sorprende, grazie alla nuova libreria hijacker del developer Astrelsky, ha reso possibile modificare la memoria ed eseguire esternamente payload senza fare affidamento all’exploit webkit/bdjb dopo l’esecuzione iniziale.

Questo attualmente è possibile solo sul firmware 4.xx della console PlayStation 5, inoltre da tenere presente che le funzionalità PSN legate all’attivazione dell’account offline non funzionano ancora.

Uno degli aspetti interessanti della modifica della memoria è la possibilità di modificare il framerate di alcuni giochi. In un video pubblicato da illusion, viene mostrata l’esecuzione di Gravity Rush 2 a un frame rate di 60 FPS, superando il limite precedente di 30 FPS.

Tra l’altro alcune immagini mostrerebbero un game trainer specifico per il gioco Uncharted 4: Fine di un ladro, in esecuzione su console PlayStation 5.

I game trainer sono programmi creati appositamente per modificare la memoria di un gioco, manipolando indirizzi e valori al fine di apportare modifiche al comportamento del gioco.

Spesso, queste modifiche vengono utilizzate per ottenere vantaggi impropri, noti anche come “imbrogli” o “cheat” nel mondo del gaming.

Resta inteso che è possibile apportare queste modiche solo ai giochi per console PlayStation 4, restano tagliati fuori i giochi realizzati appositamente per console PlayStation 5.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.