Home Homebrew Rilasciato GamePad Auto Standby v0.4

[Scena Wii U] Rilasciato GamePad Auto Standby v0.4

267
0

GamePad Auto Standby è un nuovo plugin per la console Wii U, creato dal developer Lynx64, che consente di far entrare automaticamente il GamePad in modalità standby o di spegnerlo quando rimane inattivo per un periodo di tempo configurabile.

Questa versione del plugin include alcune correzioni di bug per migliorare il suo funzionamento. Inoltre, è stata apportata una modifica al ritardo predefinito per eseguire l’azione, riducendolo da 10 minuti a 5 minuti.

Accendere il GamePad a distanza dal menu di configurazione del plugin (ovviamente deve trovarsi nel raggio d’azione). Avviare i .wuhb forwarders vWii solo sul televisore anziché su entrambi gli schermi.

Installazione

  1. Scaricare il plugin gamepad_auto_standby.wps.
  2. Copiare il plugin gamepad_auto_standby.wps nella cartella wiiu/environments/[ENVIRONMENT]/plugins, dove [ENVIRONMENT] è il nome dell’ambiente effettivo (probabilmente aroma).

Utilizzo

Aprire il menu di configurazione del plugin premendo contemporaneamente +  + sul GamePad, Pro Controller o Classic Controller, oppure premendo + + su un Wii Remote.

Download: GamePad Auto Standby v0.4

Download: Source code GamePad Auto Standby v0.4

Fonte: wiidatabase.de

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.