Home Cinema e Spettacolo Aggirare le restrizioni per la condivisione delle password su Netflix è possibile,...

Aggirare le restrizioni per la condivisione delle password su Netflix è possibile, basta utilizzare un vecchio Box TV Android o dei televisori del 2018

690
4

Netflix ha introdotto nuove politiche che vietano la condivisione delle password con persone esterne al proprio nucleo familiare. Tuttavia, sembra che ci siano metodi per aggirare queste restrizioni utilizzando un vecchio Box TV Android o un televisore del 2018/2019 con l’app Netflix installata.

Questo perché le restrizioni sembrano essere state implementate attraverso un aggiornamento recente dell’app di Netflix, che potrebbe non essere disponibile sui dispositivi più vecchi o non più supportati.

Tuttavia, l’utilizzo di vecchi dispositivi o versioni obsolete delle app può comportare alcune limitazioni, come la mancanza di nuove funzionalità, correzioni di bug o misure di sicurezza.

È importante tenere presente che l’utilizzo non autorizzato di un account Netflix viola i termini di servizio e può costituire una violazione del copyright.

Netflix ha implementato queste restrizioni per limitare l’uso non autorizzato degli account e proteggere i diritti dei contenuti.

È fondamentale rispettare le politiche dei servizi di streaming e utilizzare le piattaforme in modo legale e responsabile. Aggirare intenzionalmente le restrizioni potrebbe comportare conseguenze legali.

4 Commenti

  1. Mah… non è più semplice fare una regola che inoltra tutte le email con codice di Netflix a tutti quelli che condividono l’account?
    chi ha richiesto il codice lo usa, gli altri ignorano l’email.

  2. Ci sono anche tanti siti che distribuiscono apk delle vecchie versioni di netflix da installare fuori dal playstore, dovrebbe andare bene anche così giusto?

    • Non so se poi il programma si aggiorna in automatico, dal Tablet di Altroconsumo sono riuscito ad entrare, mentre da un più recente televisore LG no, dalla FireStick nemmeno, solo sul televisore Telefunken riesco ancora a vederlo, ma perchè l’app Netflix come evidenziato risale al 2018

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.