Home Homebrew Rilasciato Katawa Crash v01.04

[Scena PS Vita] Rilasciato Katawa Crash v01.04

260
0

Katawa Crash è un gioco flash creato dai fan che si ispira a Katawa Shoujo, un visual novel molto popolare. Questo gioco è stato ricreato su console PlayStation Vita e PlayStation TV utilizzando il motore di gioco Godot.

Katawa Shoujo è un visual novel che ha guadagnato una grande base di fan grazie alla sua storia coinvolgente e ai personaggi ben sviluppati. I fan hanno preso ispirazione da questo titolo e hanno creato Katawa Crash.

In Katawa Crash, il giocatore ha l’obiettivo di lanciare in aria il protagonista maschile di Katawa Shoujo, Hisao Nakai, e impedire che la sua velocità rallenti fino a raggiungere lo zero.

Durante il gioco, Hisao si scontra con diversi personaggi e ognuno di loro ha effetti speciali che possono rappresentare una sfida per il giocatore o aiutare a mantenere la velocità di Hisao.

Il lancio di Hisao avviene facendo clic su un quadrante che determina la traiettoria e la velocità del lancio. Il giocatore deve mantenere una velocità diversa da zero e evitare di scontrarsi con il personaggio Shizune, in modo che il gioco possa continuare.

Il punteggio finale del giocatore sarà determinato dalla distanza totale percorsa da Hisao prima di colpire Shizune o raggiungere una velocità di 0,0 metri al secondo.

Download: Katawa Crash v01.04

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.