[Scena Ps3] Rilasciato Iris Manager ufficiale v2.55

Il developer Estwald ha rilasciato un nuovo aggiornamento ufficiale per Iris Manager arrivando ad oggi alla versione 2.55.

Iris Manager BYC

In questa nuova versione Estwald ha focalizzato la propria attenzione sulla funzione “Archive Manager” conosciuto in multiMAN come mm OS, o più comunemente come il File Manager.

Ma la novità più interessante riguarderebbe il supporto per i dispositivi NTFS in lettura e scrittura e per tutti i dispositivi nel file manager.

Importante: Dopo aver installato il PKG, riavviare la PS3, solo se Iris Manager è stato caricato prima. 

IrisManager - v2.55

Changelog

  • Aggiunto il supporto per i dispositivi con partizioni NTFS da “Archive Manager”.

NOTA: Ricordate che il supporto per la scrittura è in fase sperimentale. verificarne la corretta funzione con il comando “chkdsk” per garantire che nessun dato venga perso o danneggiato.

  1. Collegare il dispositivo e attendere da 5 a 10 secondi per farlo montare. In caso contrario, scollegate e ricollegate il dispositivo, possono essere collegati più dispostivi in una volta.
  2. Le partizioni vengono visualizzati da “ntfs0” a “ntfsX”.
  3. Ricordate che è importante montare il dispositivo prima di scollegarlo: dalle opzioni di root “Archive Manager” o uscendo da Iris Manager.
  • Aggiunto il supporto per la copia asincrona, questo serve per velocizzarne la copia dei file in “Archive Manager”.
  • Aggiunta l’opzione in “Archive Manager” (premendo SELECT) “Get file/folder Info” per informazioni sul numero e la dimensione dei file necessari da copiare.

IrisManager - v2.55_1

Download: Iris manager v2.55 (Ufficiale)

(Visited 79 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. come gia detto in qualche altro post e sostengo pienamente non e difficie migliorare le applicazioni del creatore delle stesse ma dopo questa ultima versione e pressoche impossibile visto che gli altri nelle versioni non ufficiali non pensano a migliorare ma solo a fare il copia incolla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *