Home News In arrivo un nuovo bundle della console PlayStation 5 con ben 2...

In arrivo un nuovo bundle della console PlayStation 5 con ben 2 anni di PlayStation Plus Premium

254
0

Sembra che Sony Interactive Entertainment si stia preparando per il lancio di un nuovo bundle per la console PlayStation 5. Ma niente giochi questa volta, bensì un servizio in abbonamento, ben 24 mesi di PlayStation Plus Premium.

Sembra che Sony sia intenzionata ad offrire un’opzione più conveniente per gli utenti interessati a entrambi i prodotti.

Attualmente, il capo di SIE, Jim Ryan, ha riferito che il 30% degli abbonati di PlayStation Plus si iscrive ai livelli Premium ed Extra del servizio, che offrono vantaggi aggiuntivi.

Le immagini sono state pubblicate su twitter dall’utente @Zuby_Tech, se queste si riveleranno reali, potrebbero rappresentare un’opportunità interessante per gli appassionati di giochi che desiderano sia una nuova console di ultima generazione che un abbonamento premium al servizio PlayStation Plus.

A marzo 2023, gli abbonati Premium erano circa otto milioni, mentre gli abbonati Extra ammontavano a 6,1 milioni. Questi numeri rappresentano rispettivamente il 17% e il 13% degli abbonati totali, mentre il restante 70% è iscritto al livello Essential.

Oltre al possibile nuovo bundle, Sony ha annunciato di aver avviato i test per il cloud streaming dei giochi PS5.

Questa funzionalità sarà disponibile per gli abbonati PlayStation Plus Premium e offrirà l’accesso a una vasta gamma di giochi PS5 dal catalogo di PlayStation Plus e dalle prove di gioco, oltre ai titoli PS5 digitali supportati dai giocatori stessi.

Nel frattempo, Sony ha confermato anche i titoli inclusi nel catalogo di giochi e classici di PlayStation Plus per il mese di giugno.

Tra questi troviamo titoli di grande rilievo come Far Cry 6, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, Tacoma, Deus Ex: Mankind Divided, Killzone: Liberation, Worms e Herc’s Adventures.

Fonte: videogameschronicle.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.