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[Scena PS Vita] Rilasciato HYPERFIGHT Vita v1.0

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HYPERFIGHT arriva su console PlayStation Vita e PlayStation TV, il porting sviluppato dal developer Anas Halideen è stato realizzato attraverso il motore di gioco Godot Engine.

HYPERFIGHT è un gioco di combattimento in cui ogni colpo è letale e ogni vittoria conta. Dovrai rischiare i tuoi punti per ottenere l’accesso alle mosse speciali e super del tuo personaggio, che possono cambiare le sorti del gioco in un batter d’occhio.

Note

I caratteri non sono inclusi. Per utilizzare i caratteri predefiniti, scaricare i seguenti file e posizionarli nella directory /resources/font/.

Con integrazione Steam

Senza integrazione Steam

  • Senza l’integrazione di Steam è possibile utilizzare il normale Godot 3.2. Dovrai anche:
    • Impostare “steam_enabled” su false in scripts/global.gd.
    • Abilitare Steam come singleton in Project -> Project Settings -> AutoLoad.

Nota: La compilazione senza l’integrazione di Steam disabiliterà il multiplayer online.

Controlli

  • Spostati a sinistra/destra.
  • Salta.
  • o (tocca due volte a sinistra o a destra) Ground Dash (quando non stai già scattando).
  • o (tocca due volte a sinistra o a destra mentre sei in aria) Air Dash (quando non stai già scattando).
  • Attacco normale/Selezione menu.
  • Attacco speciale.
  • Super attacco.
  • Start.

Nota: Ci vorrà un po’ di tempo prima che lo schermo si avvii, ma una volta avviato, il gioco dovrebbe funzionare senza problemi. L’opzione locale per 2 giocatori ovviamente non funzionerà (a meno che non riesca a far funzionare Godot Vita con il gioco vita ad-hoc).

Suggerimenti

Qualsiasi build con lo stesso numero di versione (“VERSION” in scripts/global.gd) vedrà le stesse lobby, quindi utilizzare un numero di versione personalizzata per evitare conflitti.

Download: HYPERFIGHT Vita v1.0

Download: Source code HYPERFIGHT Vita v1.0

Fonte: twitter.com