Home Homebrew Rilasciato SimpleModManager v2.1.0

[Scena Switch] Rilasciato SimpleModManager v2.1.0

296
0

Disponibile un nuovo aggiornamento per SimpleModManager, l’applicazione ci permette di gestire le mod su console Switch (tramite LayeredFS).

Questa app rende più semplice la gestione delle mod da LayeredFS reindirizzando l’accesso dei file romfs all’interno della scheda SD, quando l’applicazione accede a un file romfs, controlla l’esistenza di questo stesso file all’interno della scheda SD.

Se il file sulla scheda SD esiste, l’accesso del file romfs verrà reindirizzato su di esso.

Questa nuova versione presenta una ristrutturazione del motore principale, pertanto dovrebbe risultare molto più stabile. Eliminato inoltre il modulo overlay in quanto si bloccherebbe istantaneamente anche con l’inclusione più semplice.

La versione per console ora viene spedita a parte poiché i codici di escape (i colori per esempio) non vengono visualizzati correttamente quando vengono compilati con borealis.

Guida

  • Scaricare e posizionare il file .nro nella cartella /switch/ all’interno della scheda SD.
  • Creare una nuova cartella all’interno della scheda SD e rinominarla in /mods/.
  • Struttura ad albero: /mods/<NameOfTheGame>/<NameOfTheMod>/<ModTreeStructureFromAtmosphereFolder>.

Esempio: /mods/The Legend of Zelda - Breath of the Wild/First Person View/titles/01007EF00011E000/romfs/Actor/Pack/GameRomCamera.sbactorpack

Changelog v2.1.0

  • Ristrutturazione del motore principale e pulizia del codice. Dovrebbe essere molto più stabile. Per questa versione, ho eliminato il modulo overlay in quanto si blocca istantaneamente anche con l’inclusione più semplice.
  • La versione per console ora viene spedita a parte poiché i codici di escape (i colori per esempio) non vengono visualizzati correttamente quando vengono compilati con borealis.

Download: SimpleModManager v2.1.0

Download: SimpleModManagerConsole v2.1.0

Download: Source code SimpleModManager v2.1.0

Fonte: gbatemp.net