Home Homebrew Rilasciato Super Mario BOOM v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Super Mario BOOM v1.0

582
0

Il porting di Super Mario Boom arriva su console PlayStation Vita e PlayStation TV. Il fangame è stato realizzato da HypernovaTX nel 2016 come parte di uno scherzo del pesce d’aprile.

Il gioco segue un tipico gameplay in stile Super Mario Bros. 3 in cui Mario può arrampicarsi, correre, saltare, colpire, bloccare, calpestare i nemici e altro ancora.

L’elemento unico del gioco è il suo sistema di salute, che è simile a quello di Super Mario Bros. 2. Tuttavia, la raccolta di power-up nel gioco garantisce a Mario un punto ferita extra, e perderli non influisce sulla sua salute.

Alla fine di ogni livello c’è un nastro obiettivo, che funziona esattamente come quello di Super Mario World.

I livelli del gioco sono composti da 16 pezzi cuciti casualmente e utilizzano ambienti casuali che non influenzano il gameplay, ad eccezione del livello foresta, che presenta nebbia che può rendere difficile vedere cosa c’è sotto. Il gioco non ha una fine, e termina solo quando Mario perde tutte le sue vite.

Ci sono solo tre power-up nel gioco, che possono essere trovati all’interno di alcuni blocchi. Il fungo ripristina uno dei punti ferita di Mario, il fiore di fuoco gli conferisce la capacità di sparare palle di fuoco e il fiore bomba gli permette di lanciare bombe che esplodono brevemente, danneggiando eventuali nemici nelle vicinanze.

Quando Mario muore nel gioco, lo schermo mostra una schermata “Wasted” in stile Grand Theft Auto V.

Download: Super Mario BOOM v1.0

Download: Source code Super Mario BOOM v1.0

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.