Home Microsoft The Silent Age e Tunche sono gratis ora su Epic Games Store

The Silent Age e Tunche sono gratis ora su Epic Games Store

254
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala altri due splendidi indie, l’avventura punta e clicca The Silent Age e l’affascinante gioco d’azione con elementi roguelike Tunche.

The Silent Age ha riscosso un notevole successo sui dispositivi mobile, con oltre 7 milioni di download. Vincitore del 2013 Casual Connect Indie Prize e applaudito per la sua storia profonda, i puzzle intelligenti e la navigazione radicalmente semplice e lo stile artistico.

Aiuta Joe mentre viaggia tra l’enorme presente del 1972 e il futuro apocalittico del 2012 per scoprire la verità dietro l’estinzione dell’umanità, una missione affidatagli da un uomo morente dal futuro.

Usa il tuo dispositivo portatile per viaggiare nel tempo e per risolvere enigmi che ti avvicinano alle risposte salvando l’umanità.

Tunche è invece un affascinante gioco d’azione disegnato a mano con elementi roguelike. Fai squadra con i tuoi amici o gioca da solo. Scegli tra 5 personaggi unici e riporta la pace nella foresta pluviale amazzonica.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente entrambi i giochi visitando questo indirizzo. Da giovedì prossimo i giochi verranno sostituiti da Blazing Sails e da Dying Light: Enhanced Edition.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.