Pubblicato un nuovo aggiornamento per 3DS Homebrew Menu (formalmente HB Menu), il launcher ci permette di elencare ed eseguire con semplicità file in formato .3DSX
su console portatile 2DS/3DS.
Questa nuova versione segue il recente aggiornamento di Luma3DS ora compilato anche con le più recenti librerie. Corretto inoltre il problema con la funzione speciale quando utilizzato all’interno di una cartella vuota.
[stextbox id=’info’]Nota: Non verrà fornita alcuna guida riguardo l’installazione del programma, l’articolo viene riportato solo a scopo informativo.[/stextbox]
Changelog
- Costruito con gli strumenti e le librerie più recenti.
- Corretto il problema con la funzione speciale quando utilizzato all’interno di una cartella vuota.
BiteYourConsole declina ogni responsabilità per quanto riguarda informazioni, software, prodotti e servizi inclusi. Tutte le suddette informazioni sono pubblicate “così come sono” senza garanzia di alcun tipo.
Decliniamo ogni responsabilità per quanto riguarda queste informazioni e per quanto riguarda i software, i prodotti e i servizi inclusi.
BiteYourConsole inoltre non garantisce che questo sistema funzionerà senza incidenti o guasti all’hardware, al software o alla comunicazione.
Gli utenti sono autorizzati ad utilizzare questo sistema solo per scopi legali e degni che sono consoni a tutte le leggi, i regolamenti e le consuetudini accettate in Italia e in qualsiasi altra entità giuridica da cui ci si connette a questo sistema.
Download: 3DS Homebrew Menu v2.4.1
Download: Source code 3DS Homebrew Menu v2.4.1
Fonte: wiidatabase.de