Home Mobile Android Rilasciato Poppy Kart Collection v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Poppy Kart Collection v1.0

291
0

Il developer Rinnegatamante porta Poppy Kart e Poppy Kart 2 su console PlayStation Vita e PlayStation TV, il divertente gioco di corse kart ambientato interamente in un mondo pixelato.

Froggy, la figlia di papà Crapo è scappata, dovrai raccogliere i totem per trovarla. viaggia, combatti e guida più velocemente che puoi in 29 folli corse artigianali.

Puoi sbloccare 7 personaggi completando le corse bonus. Aiutati usando le armi e trovando le scorciatoie. Goditi la colonna sonora retrò. 

Poppy Kart Collection funziona caricando in memoria l’eseguibile Android ARMv7, risolvendo le sue importazioni con funzioni native e applicando le patch per funzionare correttamente.

In questo modo e come se si emulasse un ambiente Android minimalista dove viene eseguito il gioco in modo nativo.

Avvertenze

  • Il gioco ha un consumo della memoria non voluto nella liberazione della musica. Giocare per lunghi periodi potrebbe causare un arresto anomalo.

Configurazione

Il porting supporta Poppy Kart e Poppy Kart 2. Le istruzioni qui riportate seguiranno come installare Poppy Kart.

Per installare Poppy Kart 2, basta seguire le stesse istruzioni ma, quando nella guida si fa riferimento alla cartella game1, cambiarla in game2.

  • Installare i plugin kubridge e FdFix copiando i file kubridge.skprx e fd_fix.skprx all’interno del cartella contenente i plugin taiHEN (solitamente ux0:tai) e aggiungendo due voci al file config.txt sotto *KERNEL:

*KERNEL
ux0:tai/kubridge.skprx
ux0:tai/fd_fix.skprx

Nota: Non installare il plugin fd_fix.skprx se si sta già utilizzando il plugin repatch.
  • Opzionale: Installare PSVshell per overcloccare il dispositivo a 500 Mhz.
  • Installare libshacccg.suprx, se non lo hai già, seguendo questa guida.
  • Ottenere legalmente una copia di Poppy Kart da Google Play Store (qui disponibile il collegamento per Poppy Kart 2) sotto forma di un file .apkPuoi ottenere tutti i file richiesti direttamente dal telefono o utilizzando un estrattore di apk che puoi trovare nel Play Store. L’apk può essere estratto con l’estrattore Zip che preferisci (es: WinZip, WinRar, ecc…) poiché l’apk è fondamentalmente un file zip. Puoi rinominare .apk in .zip per aprirli con l’estrattore zip predefinito.
  • Aprire il file apk ed estrarre il file libmain.so dalla cartella lib/armeabi-v7a in ux0:data/poppykart/game1.
  • Estrarre la cartella assets all’interno della directory ux0:data/poppykart/game1.

Supporto completo del gioco

La modalità di gioco completa per entrambi i capitoli può essere abilitata modificando un file di configurazione denominato settings.cfg che si trova all’interno della directory ux0:app/POPPYKART.

Si consiglia vivamente di abilitare il supporto per questi contenuti solo se sono stati realmente acquistati.

Purtroppo, non abbiamo modo di proporre un controllo della licenza su console PlayStation Vita rispetto ai contenuti di gioco acquistati su Android, quindi mostra rispetto e supporta il team webrox prima di procedere.

Aprire il file ux0:app/POPPYKART/settings.cfg e modificare enable_dlcs=0 in enable_dlcs=1.

Download: Poppy Kart Collection v1.0

Download: Source code Poppy Kart Collection v1.0

Fonte: twitter.com