Home Microsoft Encased in regalo su Epic Games Store per le prossime 24 ore

Encased in regalo su Epic Games Store per le prossime 24 ore

299
0

Lo store online della Epic Games regalerà 15 giochi durante il periodo natalizio, con un titolo misterioso che verrà offerto gratuitamente ogni giorno fino al prossimo 29 dicembre. Oggi è toccato a Encased.

Un gioco di ruolo tattico fantascientifico, ambientato in uno scenario distopico e incentrato sulla scoperta di una misteriosa Cupola in un deserto remoto.

Combatti contro nemici, esplora l’anomala desolazione, aumenta il livello del tuo personaggio e unisciti a una delle fazioni del mondo in rovina.

Arruolati in una delle cinque unità della CRONUS Corporation, ciascuna con le proprie caratteristiche, meccaniche e opzioni di gioco, e intraprendi un viaggio di sola andata nella Cupola per recuperare gli artefatti mentre eviti radiazioni, anomalie e un gran numero di creature con il solo scopo di attaccarti.

Comincerai dal basso, per poi diventare la forza trainante degli avvenimenti passati, presenti e futuri del disastro conosciuto come l’Incidente.

Creare, combattere, negoziare: se davvero vuoi sopravvivere avrai bisogno di tutto il tuo ingegno.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente il gioco visitando questo indirizzo. Appuntamento a domani per scoprire il prossimo titolo offerto gratuitamente dalla piattaforma.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.