Home Homebrew Rilasciato DBI v462

[Scena Switch] Rilasciato DBI v462

543
0

Pubblicato un rapido aggiornamento correttivo per DBI, la soluzione definitiva per l’installazione di file NSP, NSZ e XCI su console Nintendo Switch.

Lo strumento supporta l’installazione tramite MTP, USB (con script backend DBI o strumento dbi-nsw), http (da un proprio server), da dispositivi USB esterni e altro ancora.

La modalità MTP permette agli utenti di collegare la console Switch al PC, in questo modo i file desiderati potranno essere “copiati” sul dispositivo MTP virtuale, in attesa di essere installati. Questo nuovo aggiornamento aggiunge una schermata di conformazione durante la rimozione dei giochi.

Una volta collegata la console Switch al PC si potranno sfogliare i file contenuti sulla scheda SD, salvare facilmente schermate e stati della memoria. Volendo è possibile eliminare anche gli aggiornamenti di sistema lasciati in sospeso.

Changelog v452

  • Un aumento significativo della velocità di installazione del gioco (~40%+) utilizzando il multi-threading, in particolare da USB 3.0 a NSZ in modalità titolo.
  • Visualizza più frequentemente le informazioni sul display durante l’installazione.
  • Supporto per dump >4GB su unità esterna USB FAT32.
  • Correzioni di bug relativi all’uscita dall’applicazione nel dock, correzioni con SDK FW v15.x (15.2.1-15.3.0) (#146).

Changelog v455

  • Corretti i salvataggi in cache su MTP.

Changelog v460

  • Interfaccia completamente ridisegnata in “Browse saves”.
  • Opzione di oscuramento del display configurabile “Tempo di inattività dello schermo in secondi” nelle impostazioni.
  • Uscita di un comodo codice QR all’avvio del server FTP per l’installazione di giochi/utilizzo della microSD sulla rete:

Changelog v462

  • Corretto un bug di timeout dello schermo.

BiteYourConsole declina ogni responsabilità per quanto riguarda informazioni, software, prodotti e servizi inclusi. Tutte le suddette informazioni sono pubblicate “così come sono” senza garanzia di alcun tipo.

Decliniamo ogni responsabilità per quanto riguarda queste informazioni e per quanto riguarda i software, i prodotti e i servizi inclusi.

BiteYourConsole inoltre non garantisce che questo sistema funzionerà senza incidenti o guasti all’hardware, al software o alla comunicazione.

Gli utenti sono autorizzati ad utilizzare questo sistema solo per scopi legali e degni che sono consoni a tutte le leggi, i regolamenti e le consuetudini accettate in Italia e in qualsiasi altra entità giuridica da cui ci si connette a questo sistema.

Download: DBI v462

Download: DBI Backend (exe)

Download: DBI Backend (tar.xz)

Download: dbi.config

Download: Source code DBI v462

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.