Home Microsoft Fort Triumph e RPG in a Box gratis ora su Epic Games...

Fort Triumph e RPG in a Box gratis ora su Epic Games Store

250
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci permetterà di creare piccoli giochi di ruolo attraverso il tool RPG in a Box, il programma accompagna anche lo strategico a turni Fort Triumph.

Fort Triumph è un gioco di strategia che combina il sistema di combattimento a turni di XCOM alla componente esplorativa di HOMM. Costruisci città, colleziona artefatti, migliora i tuoi eroi e sfrutta la fisica ambientale per influenzare le tue strategie.

RPG in a Box ti consente di trasformare facilmente le tue storie e idee in giochi e altre esperienze interattive. Come suggerisce il nome, contiene tutto il necessario per farlo, il tutto confezionato insieme “in un box”.

Il software è progettato pensando a un approccio divertente e adatto ai principianti in modo da non richiedere alcuna conoscenza di programmazione o modellazione, pur fornendo un’ampia gamma di personalizzazione e apertura.

Puoi esportare il tuo gioco in un formato autonomo per Windows, Linux e MacOS, consentendo ad altri di giocarci senza dover possedere realmente RPG in a Box!

Potrete riscattare e scaricare gratuitamente entrambi i titoli da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo solo fino a giorno 8 dicembre quando verranno sostituiti da Saints Row IV: Re-Elected e da Wildcat Gun Machine.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.