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[Scena PS Vita] Rilasciato jfblood-vita v1.1 [aggiornato x1]

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Il developer Rinnegatamante continua a lavorare sul porting di nuovi titoli per console PlayStation Vita e PlayStation TV e per chi ama il genere sparatutto alla Duke Nukem.

Lo sparatutto jfblood-vita è un porting di NBlood (un sourceport di Blood realizzato da nukeykt) basato su di un backport della materia per JFBuild realizzato da BSzili.

Blood è un videogioco 3D sviluppato dalla Monolith Productions e pubblicato dalla GT Interactive. Il titolo è stato sviluppato utilizzando il motore Build di Ken Silverman.

Il gioco segue la storia di Caleb, un pistolero non morto dell’inizio del ventesimo secolo in cerca di vendetta contro il dio oscuro Tchernobog.

Installazione

  • Installare il file .vpk.
  • Estrarre l’archivio .zip in ux0:data.
  • Posizionare i seguenti file dall’installazione di Blood in ux0:data/NBlood:
    • BLOOD.INI.
    • BLOOD.RFF.
    • GUI.RFF.
    • SOUNDS.RFF.
    • SURFACE.DAT.
    • TABLES.DAT.
    • TILES000.ART, ... , TILES017.ART.
    • VOXEL.DAT.
    • BLOOD000.DEM, ... , BLOOD003.DEM (opzionale, demo).

Problemi noti

  • Il porting non ha il supporto per il rendering hardware (Polymost). Ciò significa che non è possibile ottenere una risoluzione più elevata.
  • Il tentativo di accedere all’opzione Axis Assignment causerà un arresto anomalo dell’homebrew. Nei file di dati viene fornito un file di impostazioni nblood.cfg con la configurazione dell’asse già impostata.

Changelog

  • Corretto un bug che bloccava l’utente nella schermata di fine livello senza possibilità di avanzare ulteriormente.
  • Aggiunto il supporto per l’espansione Cryptic Passage.

Download: jfblood-vita v1.1

Download: Source code jfblood-vita

Fonte: twitter.com

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