Home Homebrew Rilasciato FTPS5 v1.1

[Scena PS5] Rilasciato FTPS5 v1.1

327
0

Lo sviluppo del payload FTPS5 passa tra le mani del developer SiSTR0, il papà di GoldHEN e di uno dei payload più utilizzati dalla scena su console PlayStation 4.

FTPS5 è uno dei primi payload realizzati per console PlayStation 5, il server FTP persistente sviluppato originariamente dal developer xerpi per console PlayStation 4 ci permette di scaricare interi giochi, salvataggi e altri file contenuti all’interno della console PlayStation 5 tramite l’exploit ipv6 uaf.

Questa versione tra le altre cose passa dalla toolchain Clang al più completo compilatore GCC, con alcune modifiche nel codice sorgente che mirerebbero a renderlo più stabile.

Il server FTP viene eseguito in modo permanente sulla console PlayStation 5, e persiste fino ad un successivo riavvio, questo ci porta a scaricare anche contenuti e file di grandi dimensioni.

Problemi noti

  • Il processo di fork del webkit provoca un panico del kernel quando la console viene spenta. Commenta #define PERSISTENT per evitarlo ma la persistenza andrà persa.

Crediti

Download: FTPS5 v1.1

Download: Source code FTPS5 v1.1

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.