Home Homebrew Pubblicato un nuovo aggiornamento per la ISO BD-JB

[Scena PS5] Pubblicato un nuovo aggiornamento per la ISO BD-JB

171
0

Terza revisione per la ISO BD-JB pubblicata dal developer Sleirgoevy, questo nuovo aggiornamento integra alcune modifiche nell’invio dei payload attraverso il server.

Rispetto all’exploit pubblicato dal developer SpecterDev, la ISO BD-JB risulterebbe più stabile, in molti infatti hanno lamentato instabilità nell’exploit ipv6 uaf, tuttavia qurst’ultima risulterebbe accessibile anche da chi possiede una console PS5 Digital Edition o da chi non ha avuto modo di acquistare un masterizzatore blu-ray.

Per il momento l’accesso ai file potrebbe risultare inutile alla stragrande maggioranza degli utenti, e utile solo agli sviluppatori, del resto gran parte dei file più importanti risulterebbero anche criptati.

Come eseguire il server FTP su PS5

Eseguire il server FTP su console PS5 non è diverso dal metodo utilizzato per eseguirlo su console PS4, basta utilizzare Netcat.

Per poter iniettare il payload dovrete masterizzare la ISO su di un disco Blu-Ray riscrivibile (BD-RE), una volta inserito nella console e possibile iniettare il payload utilizzando netcat e la porta 9019.

Per accedere ai file contenuti all’interno della console non dovrete fare altro che avviare un client FTP su PC (come ad esempio Filezilla).

Download: BD-JB PS5 Payload 2

Fonte: twitter.com

Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato rePatch Manager v2.00
Articolo successivo[Scena Switch] Rilasciato MissionControl v0.7.1
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.