Home Homebrew Rilasciato GameCube Backup Manager v2.6.0.10

Rilasciato GameCube Backup Manager v2.6.0.10

319
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per GameCube Backup Manager, il programma per PC Windows ci permette di convertire le immagini ISO in formato Nintendont.

GameCube Backup Manager funziona con i backup in formato ISO e GCM per Nintendo GameCube, consentendo di trasferire correttamente i file su dispositivi FAT32, exFAT e NTFS (quest’ultima utilizzata solo per il backup delle immagini in quanto Nintendont non supporta tale file system).

Graficamente, il programma è molto simile al più popolare Wii Backup Manager, il che lo rende facile da utilizzare.

GameCube Backup Manager a partire da questa versione utilizza la libreria AutoUpdater.NET, una libreria di classi che consente agli sviluppatori .NET di aggiungere facilmente funzionalità di aggiornamento automatico ai loro classici progetti di applicazioni desktop.

L’aggiornamento tra l’altro corregge un problema per cui gli argomenti della riga di comando con spazi non venivano passati correttamente in ZipExtractor e un problema che causava un arresto anomalo a causa della mancata corrispondenza della versione di WebView2.

Tra l’altra ora si utilizza la cartella temporanea come cartella dei dati utente di WebView2 per evitare problemi durante l’utilizzo con il componente aggiuntivo VSTO.

Caratteristiche

  • Trasferimento file singolo o batch (dalla versione 2.5.0.0 o superiore).
  • Legge ISO / GCM / NKit (ISO).
  • Scrive ISO.
  • Esecuzione di più istanze del programma.
  • Carica il file wiitdb.xml nella scheda ‘Database’.
  • Sistema di aggiornamento automatico.
  • Sistema proxy.
  • Trasferimento cover (WiiFlow, WiiFlow Lite, WiiFlow Fusion).
  • Trasferimento cover (USB Loader GX, USB Loader GX Tab MOD).
  • Trasferimento di giochi con la nomenclatura corretta (solo nome gioco+ID o ID). Disponibile in modalità “Install game (1:1)” utilizzando il nome commerciale tramite “wiitdb.xml”. La modalità “Install game (Scrub)” utilizza la nomenclatura interna fornita dallo sviluppatore, ovvero non utilizza “wiitdb.xml”.
  • Trasferimento del gioco tramite Scrub (GCReEx e DiscEx).
  • Eliminazione dei file di gioco (Source e Destination).
  • Visualizzazione delle informazioni sul gioco (region, publisher, genre, ecc..). File ‘wiitdb.xml’ richiesto.
  • Visualizzazione delle valutazioni ESRB. File ‘wiitdb.xml’ richiesto.
  • Supporto WiiTDB per la denominazione. File ‘wiitdb.xml’ richiesto.
  • Rilevamento ISO GameCube migliorato (70% di precisione) in modalità “interna” (Standard).
  • Rilevamento ISO GameCube migliorato (accuratezza del 100%) in modalità “business” (GameTDB). File ‘wiitdb.xml’ richiesto.
  • Download globale di dischi e cover 3D (per tutti i giochi elencati).
  • Download individuale di copertine per il gioco selezionato (Disc e 3D).
  • Trasferimento del gioco tramite XCopy (copie 1:1 – Standard).
  • Scarica il file ‘wiitdb.xml’ (GameTDB).
  • Calcolo hash MD5.
  • MD5 hash calculation.
  • Calcolo hash SHA-1.
  • Creazione automatica della cartella ‘games’ (se non esiste).
  • Sistema LOG.
  • Più lingue supportate:
    • Portoghese (Brasile).
    • Inglese (Stati Uniti).
    • Spagnolo (Spagna).
    • Coreano (Corea).
  • Interfaccia grafica (UI) più raffinata e funzionale.

Requisiti

  • .NET Framework 4.6.
  • Microsoft Windows 64 bit (32 bit non supportati!).

Utilizzo

Changelog

  • Corretto un problema per cui gli argomenti della riga di comando con spazi non venivano passati correttamente in ZipExtractor.
  • Lo strumento ora utilizza la cartella temporanea come cartella dei dati utente di WebView2 per evitare problemi durante l’utilizzo con il componente aggiuntivo VSTO.
  • Corretto un problema che causava un arresto anomalo a causa della mancata corrispondenza della versione di WebView2 (il problema potrebbe ripresentarsi a causa di questa modifica, quindi evitare di aggiornare il pacchetto WebView2 se è disponibile un nuovo pacchetto in futuro).

Il programma GameCube Backup Manager utilizza la libreria AutoUpdater.NET, una libreria di classi che consente agli sviluppatori .NET di aggiungere facilmente funzionalità di aggiornamento automatico ai loro classici progetti di applicazioni desktop. GitHub: https://github.com/ravibpatel/AutoUpdater.NET

Questo programma funziona solo su sistemi Microsoft Windows a 64 bit (testato su Windows 7, 8, 8.1 e 10)!
A seconda delle impostazioni di Windows, potrebbe essere necessario installare Microsoft .NET Framework 4.6.
È possibile scaricare .NET Framework tramite uno dei collegamenti seguenti:

Microsoft (link ufficiale): https://www.microsoft.com/pt-BR/download/details.aspx?id=49982
MEGA (Backup): https://bit.ly/3EhF1Bn

BiteYourConsole declina ogni responsabilità per quanto riguarda informazioni, software, prodotti e servizi inclusi. Tutte le suddette informazioni sono pubblicate “così come sono” senza garanzia di alcun tipo.

Decliniamo ogni responsabilità per quanto riguarda queste informazioni e per quanto riguarda i software, i prodotti e i servizi inclusi.

BiteYourConsole inoltre non garantisce che questo sistema funzionerà senza incidenti o guasti all’hardware, al software o alla comunicazione.

Gli utenti sono autorizzati ad utilizzare questo sistema solo per scopi legali e degni che sono consoni a tutte le leggi, i regolamenti e le consuetudini accettate in Italia e in qualsiasi altra entità giuridica da cui ci si connette a questo sistema.

Download: GCBM v2.6.0.10

Download: GameCube Backup Manager v2.6.0.10

Download: Source code GameCube Backup Manager v2.6.0.10

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.