Home Homebrew In anteprima per i sostenitori ko-fi la versione 2.2.3 di GoldHEN

[Scena PS4] In anteprima per i sostenitori ko-fi la versione 2.2.3 di GoldHEN

406
0

Il developer SiSTRo anticipa la prossima versione 2.3.0 di GoldHEN con una prima beta release della versione 2.2.3, il payload AIO ci permette di attivare l’homebrew enabler (HEN), il Debug Settings, supporto VR, supporto Rest Mode e tantissimi altri carichi su console PS4 e PS4 Pro.

L’aggiornamento disponibile attualmente come beta privata aggiunge un nuovo menu delle impostazioni KLog e impostazioni Cheat, quest’ultima anche per i giochi della PS2.

Due le opzioni disponibili per attivare il menu Cheat, potremo scegliere se tenere premuto a lungo il pulsante oppure premere due volte ripetutamente il pulsante .

Dalle impostazioni KLog potremo invece abilitare il reindirizzamento su TTY mostrando i riferimenti utente all’interno di un log (potrebbe dare un certo ritardo in caso di eccesso di log).

 

Per partecipare alla beta non dovrete fare altro che “offrire un caffè” allo sviluppatore sul ko-fi, successivamente dovrete mandare un messaggio privato con scritto la versione del firmware montata sulla console (ogni firmware monta una versione diversa del payload).

Fonte: ko-fi.com