Home Microsoft Microsoft annuncia i Games with Gold di luglio per Xbox 360, Xbox...

Microsoft annuncia i Games with Gold di luglio per Xbox 360, Xbox One e Xbox Series X/S

314
0

Microsoft ha annunciato i titoli della Games with Gold che si renderanno disponibili da luglio, gli utenti abbonati avranno modo di riscattare e scaricare Beasts of Maravilla Island, Relicta, Thrillville: Off the Rails e Torchlight.

Beasts of Maravilla Island si renderà disponibile già da venerdì e per tutto il mese di luglio, insieme a Thrillville: Off the Rails, titolo indie uscito originariamente su console Xbox 360.

Dal 16 luglio sarà possibile scaricare invece Relicta fino al 15 agosto, il gioco verrà affiancato da Torchlight che andrà a sostituire Thrillville: Off the Rails, anch’esso pubblicato originariamente su console Xbox 360.

Beasts of Maravilla Island

Sblocca la meraviglia fotografando le sfuggenti e bellissime creature su un’isola misteriosa e onirica. Esplora una giungla 3D brulicante di vita insolita e giocosa.

Scala, esplora e risolvi enigmi. Usa i diari di tuo nonno e la sua fedele macchina fotografica per scattare foto di coccodrilli lontra, uccelli travestiti da banane e molto altro. Sta a te e all’occhio del tuo fotografo aiutare a condividere la magia di Maravilla con il mondo.

Relicta

Gioca nei panni di un fisico bloccato su una misteriosa base lunare abbandonata. Trova la tua strada piegando gravità e magnetismo alla tua volontà.

Sepolto nell’oscurità dei crateri lunari c’è un segreto che potrebbe reclamare la vita di tua figlia o cambiare per sempre il destino dell’umanità. Risolvi enigmi in un gioco in cui ogni angolo nasconde un mistero e ogni passo è una sfida.

Thrillville: Off the Rails

Progetta e gestisci il tuo parco a tema! Con cinque nuovi parchi e 100 nuove missioni, avrai bisogno di un pass giornaliero per divertirti così tanto. La parte migliore della creazione di pazze montagne russe è che puoi guidarle tutte le volte che vuoi.

Torchlight

Attacca e fatti strada attraverso dungeon a bizzeffe. Scegli tra tre classi di personaggi mentre vaghi dal centro e dalla sicurezza della città di Torchlight in dungeon generati casualmente per combattere orde di mostri e raccogliere un sacco di bottino.

Avrai un fedele compagno animale al tuo fianco mentre affronti missioni principali, missioni secondarie, combatti grandi boss e chatti con gli abitanti della città.

Fonte: news.xbox.com