Home Microsoft Fall Guys: Ultimate Knockout diventerà gratuito su PlayStation 4, Xbox One e...

Fall Guys: Ultimate Knockout diventerà gratuito su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch dal 21 giugno

539
0

Il 23 settembre del 2020 il frenetico gioco di calcio misto a corse automobilistiche Rocket League divenne gratuito su tutte le piattaforme, ebbene dal prossimo 21 giugno anche Fall Guys: Ultimate Knockout replicherà divenento anch’esso gratuito.

Fall Guys: Ultimate Knockout diventerà gratuito su console PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, mentre potrà essere scaricato anche sul PC attraverso la piattaforma Epic Games Store.

Fall Guys: Ultimate Knockout in questa veste supporterà il gioco multipiattaforma e la progressione incrociata su tutte le piattaforme, mentre i proprietari esistenti riceveranno un Legacy Pack gratuito quando il gioco diventerà free-to-play.

La Legacy Pack includerà tre costumi e l’accesso al nuovo Season Pass premium della Stagione 1, che correrà insieme a un pass stagionale gratuito.

Fonte: twitter.com

Articolo precedenteRilasciato TWiLight Menu++ v24.8.0 e nds-bootstrap v0.57.1
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato rePatch Manager v1.10
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.