Home News Scheda di Memoria SanDisk MicroSDXC UHS-I da 512 GB con licenza Nintendo...

Scheda di Memoria SanDisk MicroSDXC UHS-I da 512 GB con licenza Nintendo in promo su Amazon a soli 119,99 euro

182
1

Strepitosa promo Amazon, scheda di Memoria SanDisk MicroSDXC da 512 GB con licenza Nintendo disponibile a soli 119,99 euro, la piccola scheda di memoria potrà essere utilizzata anche su console Nintendo Switch.

Nintendo Switch supporta schede di memoria Micro SD fino ad un massimo di 2 TB, e 512 GB saranno più che sufficienti per archiviare backup di giochi, immagini, video e quant’altro.

Acquista ora su Amazon la scheda di memoria SanDisk MicroSDXC da 512 GB a soli 119,99 euro

Caratteristiche

  • Scheda microsd con velocità eccezionali e licenza ufficiale per il sistema nintendo switch.
  • Passa meno tempo ad aspettare e più tempo a giocare grazie a velocità di lettura fino a 100 MB/s e di scrittura fino a 90 MB/s.
  • Aggiungi istantaneamente fino a 512 GB.
  • Archivia i giochi scaricati, gli screenshot e le acquisizioni video in un unico dispositivo per viaggiare più leggero.

BiteYourConsole partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito amazon.it

Articolo precedenteRilasciato pEMU v6.4 – emulatori pFBN, pNES e pSNES per console PlayStation Vita, PlayStation 4, Nintendo Switch e Linux
Articolo successivoRivelata una nuova vulnerabilità dell’overflow dell’heap del kernel su PS4 e PS5
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.