Home Homebrew Blue Bayou eseguito su console PlayStation Vita

Blue Bayou eseguito su console PlayStation Vita

250
0

Il developer Rinnegatamante ha scoperchiato il vaso di pandora con la pubblicazione di YoYo Loader Vita, l’app rende più semplice eseguire giochi realizzati attraverso Gamemaker Studio 2 su console PlayStation Vita.

Potremo dunque aspettarci una valanga di titoli, ed alcuni sviluppati specificamente per la console portatile PlayStation Vita. Primo tra tutti Blue Bayou, arrivato primo al concorso GBJAM8 di itch.io nella categoria “Fun”.

Certo il gioco non è proprio recentissimo (la prima versione risalirebbe a più di 2 anni fa), resta comunque un titolo più che valido con cui passare un po’ di tempo.

Per eseguire Blue Bayou attraverso YoYo Loader Vita non dovrete fare altro che scaricare l’archivio blue_bayou_vita.zip ed estrarre la cartella BLUE_BAYOU all’interno della directory ux0:/data/gms/.

Download: YoYo Loader Vita Nightly 2022-04-09

Download: Blue Bayou Vita

Fonte: reddit.com

Articolo precedenteRilasciato ARK-4 v4.16 per console PSP e PlayStation Vita
Articolo successivo[Scena 3DS] Rilasciato CTRTool v1.0.4
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.