Home Homebrew Rilasciato MVPlayer & Boxset Bubble Builder v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato MVPlayer & Boxset Bubble Builder v1.0

546
0

MVPlayer è un nuovo lettore video sviluppato dal developer AntHJ per console PlayStation Vita e PlayStation TV. L’applicazione viene affiancata anche da alcuni strumenti per PC Windows che permettono di creare bolle personalizzate contenenti filmati e video indipendenti.

Boxset Bubble Builder può essere utilizzato per convertire e organizzare i video scaricati da utilizzare con l’app MVPlayer. Il lettore presenta anche un aspetto professionale con diverse funzionalità come bookmarking e allungamento/zoom dell’immagine.

MVPlayer è la versione base di ciò che utilizza le bolle del boxset, ma invece di creare bolle installabili, può essere utilizzato come lettore multimediale per visualizzare i film preparati e archiviati nella directory data/MyVideos.

Main Menu

Ci sono collegamenti di avvio rapido alle funzionalità principali, altrimenti tutte le funzioni degli strumenti sono accessibili dal menu principale.

  • L’opzione 1 viene utilizzata per cercare informazioni sul film e aiutare a preparare i file necessari per il processo, avvierà l’applicazione TinMM e ti aiuterà a organizzare e trovare la grafica per il film scaricato.. hai la possibilità di premere S durante l’avvio per saltare la scansione automatica. Se si sta eseguendo l’app per la prima volta verrà chiesto dove cercare i film, si consiglia di caricarli in una cartella dedicata come ad esempio C:\DownloadedVideos\.
  • L’opzione 2 viene utilizzata per creare i Boxset e ha altre opzioni che è possibile utilizzare se necessario.
  • L’opzione 3 serve per preparare i file per MVPlayer.vpk e presenta anche altre opzioni.
  • L’opzione 4 contiene alcuni strumenti potenzialmente utili.

Boxset Builder

MVPlayer

Extras

  • L’opzione 6 può essere molto utile in quanto è possibile utilizzarla per convertire in batch video (fino a 10 alla volta) in modo da poter avere i film pre-convertiti pronti per quando vuoi costruire il Boxset. In alternativa è possibile utilizzare l’opzione 1 degli strumenti MVPlayer per creare e convertire in batch i file (fino a 10) e quindi utilizzare i file per la creazione del boxset.

I file dei filmati per MVPlayer vengono archiviati per impostazione predefinita in (ux0:/data/MyVideos/Movies/Movie Name/video.mp4) ma se si preferisce è possibile spostarli in una memoria alternativa come (uma0:/data/MyVideos/Movies /Nome filmato/video.mp4) purché mantenga la stessa struttura di file.

La sezione Shows è sperimentale al momento ma dovrebbero funzionare bene purché la loro struttura di file sia mantenuta come in questo esempio. (ux0:/data/MyVideos/Shows/Show Name/Season **/Episodes/Episode **/video.mp4).

Download: MVPlayer v1.0

Download: Boxset Bubble Creator v1.0

Download: JOHNWICK0.-.John.Wick.vpk

Download: SPIDERMAN.-.Spider-Man.vpk

Download: Source code MVPlayer v1.0

Download: Source code Boxset Bubble Creator v1.0

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.