Home News Shadow Warrior 3, Crysis Remastered e Relicta disponibili da domani sul PlayStation...

Shadow Warrior 3, Crysis Remastered e Relicta disponibili da domani sul PlayStation Now

294
0

Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi che entreranno a far parte del catalogo PlayStation Now, i membri abbonati da domani avranno modo di giocare a Shadow Warrior 3, Crysis Remastered e Relicta.

Lo sparatutto in prima persona e sequel di Shadow Warrior 2 si renderà disponibile solo fino al 4 luglio, questo significa che avrete cinque mesi per completarlo.

In aggiunta troviamo anche la divertentissima satira poliziesca Chicken Police – Paint It Red! Il gioco verrà introdotto all’interno del catalogo a titolo definitivo.

Shadow Warrior 3

Questo sparatutto in prima persona combina una miscela perfetta di sparatorie frenetiche, combattimenti corpo a corpo nitidissimi e uno spettacolare sistema di movimento a corsa libera.

Un ex mercenario della Yakuza e il suo ex datore di lavoro diventato nemesi diventato assistente Orochi Zilla intraprendono un’improbabile missione per riconquistare un antico drago che hanno liberato a malincuore dalla sua prigione eterna.

Armato con un mix punitivo di lame e proiettili, attraversa parti inesplorate del mondo per rintracciare la bestia oscura e respingere l’apocalisse ancora una volta.

Tutto ciò che serve è la maschera di un dio morto, un uovo di drago, un tocco di magia e abbastanza potenza di fuoco per tenere a bada il cataclisma imminente.

Shadow Warrior 3 è disponibile per gli abbonati a PlayStation Now fino al 4 luglio.

Crysis Remastered

Il classico sparatutto in prima persona di Crytek è tornato con il gameplay ricco di azione, il mondo sandbox e le emozionanti battaglie epiche che hai amato per la prima volta, ora con ray-tracing basato su software e grafica rimasterizzata.

Armati di una potente Nanotuta, i giocatori possono diventare invisibili per inseguire le pattuglie nemiche o aumentare la forza per devastare i veicoli.

La velocità, la forza, l’armatura e l’occultamento della Nanotuta consentono soluzioni creative per ogni tipo di combattimento, mentre un enorme arsenale di armi modulari fornisce un controllo senza precedenti sullo stile di gioco.

Relicta

Gioca nei panni di un fisico bloccato su una base lunare abbandonata e piega la gravità e il magnetismo alla tua volontà in questo puzzle game in prima persona basato sulla fisica.

Combina le tue abilità in modi innovativi per risolvere enigmi fisici, trovare indizi e mettere insieme i dettagli sull’indagine sull’anomalia di Relicta.

Ti precipiterai dritto o ti prenderai il tuo tempo per svelare gli intrighi della politica orbitale del 22° secolo? Sepolto nell’oscurità eterna si nasconde un segreto che potrebbe reclamare la vita di tua figlia o cambiare il destino dell’umanità. Sei pronto ad affrontare le conseguenze della tua ricerca?

Chicken Police – Paint It Red!

Questa satira poliziesca hardboiled è ricca di storia e ricca di dialoghi nella grande tradizione dei romanzi visivi e dei classici giochi di avventura. Sonny Featherland e Marty MacChicken erano una volta un leggendario duo di detective, chiamato Chicken Police.

Ma quello era quasi un decennio fa, e il tempo era passato spietatamente. Ora Sonny e Marty sono costretti a lavorare insieme su un caso che è più strano di qualsiasi cosa abbiano mai incontrato prima.

Raccogli tonnellate di indizi, prove e informazioni personali altamente sensibili dai loschi personaggi di Clawville da usare spietatamente contro di loro!

Fonte: blog.playstation.com

Articolo precedente[Scena Switch] Rilasciato NXMP v0.6.3 Rev 4(Nightly Build)
Articolo successivoRilasciato sul patreon la versione 10.17.1 di Universal Media Server e resa pubblica la versione 10.17.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.