Home Homebrew Rilasciato PS4 MultiTrainer v1.1.7.5

[Scena PS4] Rilasciato PS4 MultiTrainer v1.1.7.5

1325
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento correttivo per PS4 MultiTrainer, il programma Windows realizzato dal developer Shinigami per l’iniezione di trucchi nei giochi della console PlayStation 4.

PS4 MultiTrainer supporta vari formati di Cheat, in particolare JSON, MC4, SHN e SHNEXT. Al momento non è possibile creare Cheat per quest’ultimo formato, ma esiste un primo strumento privato che permetterebbe già di crearli, mentre è in arrivo anche una prima beta pubblica.

Che cos’è?

MultiTrainer II fa parte della Reaper Software Suite per PS4 ed è la versione migliorata di MultiTrainer … in breve, è un trainer loader che consente di personalizzare l’esperienza di gioco.

Cosa rende speciale questo trainer loader?

Tranne il fatto che può caricare una moltitudine di formati trainer (SHN, MC4, JSON …) è l’unico strumento che consente di caricare il nuovo formato SHNEXT.

SHNEXT… cos’è questo?

SHNEXT è un nuovo formato che consente un controllo approfondito dei dati di gioco…

Dove possiamo ottenere i file del trainer?

Lo strumento scaricherà il file ospitato su richiesta, ma è possibile comunque aggiungere manualmente un trainer privato o non raccolto (è possibile trovarne alcuni in Team Reaper Discord o PS4 Game Saves Discord).

Come possiamo creare il nostro SHNEXT Trainer?

Per ora l’unico software che lo consente (Reaper Studio) è ancora in fase alpha privata, quindi restate sintonizzati potrebbe presto diventare beta pubblica.

Changelog

  • Corretto il problema con il distacco e la notifica.
  • Corretto il problema con il blocco del download della cover.

Potrete decidere se supportare lo sviluppo o meno con una piccola donazione, per scaricare liberamente l’app basta comunque digitare 0 e cliccare sul pulsante Add to Cart.

Download: PS4 MultiTrainer v1.1.7.5 [x64]

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.