Registry Profiler è un nuovo strumento sviluppato dal developer Codiak per modificare le impostazioni del registro della console PlayStation Vita e PlayStation TV.
Il programma permette di salvare un profilo personalizzato all’interno delle impostazioni del registro, è possibile passare direttamente tra un registro e un altro dove ad esempio è stato impostato un diverso intervallo di attenuazione e sospensione o una diversa impostazione di accessibilità.
Il primo menu fornisce le opzioni per gestire i diversi profili memorizzati all’interno di un file. Quando l’app viene avviata per la prima volta, salva un profilo predefinito dei valori correnti del dispositivo insieme a tutti gli altri creati in seguito.
Il menu orizzontale fornisce le categorie di registro, ciascuna contenente le impostazioni, alcune sono caselle di controllo e altre sono voci numeriche.
Requisiti
- Un dispositivo hackerato: Modello OLED FAT, modello LED Slim o PlayStation TV.
- Un’app per installare i file
*.vpk
.
Controlli
- e – Naviga nel menu orizzontale.
- e – Selezione dell’opzione (voce di menu, impostazione del registro o carattere del profilo).
- e – Modifica del valore del registro (tieni premuto per scorrere più velocemente) o selezione dell’elemento profilo/carattere.
- – Indietro/Annulla all’ultima pagina o decrementa del valore di snap (tieni premuto scorrere verso il valore minimo).
- – Accedi all’opzione di menu, conferma l’azione del profilo o aumenta il valore di snap (tieni premuto per scorrere verso il valore massimo).
- – aggiorna i valori del registro, torna al menu Profilo o tieni premuto per ripristinare quando l’app è stata aperta per la prima volta.
- – Esci dall’app e da qualsiasi luogo.
Menu Profile
- SAVE[F] – Profilo completo con tutti i registri salvati ed è sempre attivo, consente un massimo di 12 profili con nomi di 4 caratteri.
- SAVE[C] – Modifica solo il profilo con quei registri salvati, salva nello stesso massimo di 12 profili ed è attivo solo con le modifiche al registro.
- LOAD – Carica uno dei profili salvati, può vedere i valori salvati nella pagina di conferma e può selezionare solo gli slot che hanno un profilo.
- DELETE – Elimina uno dei profili salvati quando ce n’è più di uno, può vedere i valori salvati nella pagina di conferma e può selezionare solo gli slot che hanno un profilo.
- CONTROLS – Come elencato nella sezione precedente.
- REBOOT – Riavvia il dispositivo per applicare gli aggiornamenti del registro quando una o più impostazioni vengono aggiornate.
- EXIT – Esci dall’app e guarda i crediti.
Varie
- L’ultima azione viene salvata sul banner che può essere una modifica del registro, un’azione del profilo o un ripristino.
- I profili verranno salvati in
ux0:data/PSREGPROF/profiles.txt
. - Le immagini interne dell’app vengono salvate in
ux0:app/PSREGPROF
. - La LiveArea presenta collegamenti alle guide utente di PlayStation Vita e Playstation TV, oltre alla repository di questo progetto.
Download: Registry Profiler v1.00
Download: Source code Registry Profiler v1.00
Fonte: reddit.com