Home Homebrew Rilasciato PS4 Tools Homebrew V1.33 (Xmas Edition)

[Scena PS4] Rilasciato PS4 Tools Homebrew V1.33 (Xmas Edition)

905
0

Arriva l’edizione natalizia di PS4 Tools Homebrew, lo strumento sviluppato dal developer The Darkprogramer include una ricca raccolta di strumenti open source per console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro jailbroken.

L’applicazione supporta tutti i firmware “sensibili” e raccoglie alcune funzioni presenti anche in altri strumenti sviluppati da alcuni membri della scena, tra cui il developer Lapy e pearlxcore.

L’aggiornamento aggiunge il supporto per il firmware 9.00, mentre le nuove patch di salvataggio ora possono essere correttamente applicate alla maggior parte dei firmware.

Basta iniettare semplicemente il payload ps4debug.bin, è inoltre possibile dumpare i salvataggi su di un dispositivo USB.

Ora è possibile sbloccare anche tutti i trofei (in precedenza era possibile sbloccare solo i primi 10 trofei), basta selezionare il trofeo desiderato e premere (su tutti i trofei o su uno specifico). Attendere che tutte le notifiche di sblocco finiscano prima di chiudere questa schermata.

[stextbox id=’info’]Nota: L’app potrebbe bloccarsi quando si chiude questa schermata. Puoi semplicemente chiudere l’app e riavviarla se ciò accade.[/stextbox]

Controlli

  • Premere per visualizzare tutte le informazioni di sistema.
  • Premere per selezionare un trofeo dall’elenco e utilizzare il metodo Trophy Hijack per sbloccarli (questo dovrebbe funzionare per i giochi presenti sulla console, i giochi devono essere sbloccati per montare gli oggetti).
  • Premere per caricare le applicazioni installate in un elenco con cui è possibile lavorare.
  • Premere per aprire tutti i dati di salvataggio trovati sulla console, se vengono applicate le patch, è possibile montarle su USB.
  • Premere per caricare tutti i file PKG su tutti i dispositivi USB e consente ad un utente di installare i file PKG da qui.
  • Premere per eseguire FTP Hot Reload (abilitato per impostazione predefinita).
  • Premere per visualizzare le impostazioni di sistema.
  • Premere per aprire il menu di ripristino.
  • Premere per cambiare il colore.

Il menù di ripristino presenta tre funzioni:

  • Premere per ricostruire il file app.db.
  • Premere per correggere i timestamp dei trofei.
  • Premere per Fix Trophy Summary.

FAQ

Domanda: Non riesco a caricare il trofeo db quando premo .
Risposta: Questo accade perché il profilo utente su cui stai eseguendo non ha ancora creato un db (dovresti essere in grado di sbloccare un trofeo dopo aver sbloccato almeno un trofeo).

Domanda: Ricevo il montaggio dei dati di salvataggio pieno durante il montaggio di un salvataggio.
Risposta: Questo accade principalmente quando provi a montare tutti i salvataggi (ma ci sono più di 16 salvataggi). Puoi risolvere questo problema montando un salvataggio uno per uno o utilizzando semplicemente i primi 16 salvataggi.

Domanda: Ricevo un errore durante il caricamento dei salvataggi.
Risposta: Assicurati di avere effettivamente un salvataggio su questo profilo come con i trofei, è probabile che tu non abbia ancora creato il db, è possibile modificare il caricamento tramite il metodo file disabilitando il caricamento dei dati di salvataggio tramite db nelle impostazioni.

Domanda: Viene visualizzato un messaggio di errore (-2137063412) quando si tenta di montare un salvataggio.
Risposta: Sei sicuro che siano state applicate le patch?

Download: PS4 Tools Homebrew v1.33

Download: Source code PS4 Tools Homebrew v1.33

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.