Home Homebrew Debug Settings su console PlayStation 5 ed è subito delirio

Debug Settings su console PlayStation 5 ed è subito delirio

1386
10

Il developer TheFlow pubblica una immagine su Twitter mettendo in mostra il Debug Settings all’interno delle impostazioni della console PlayStation 5.

L’immagine è stata postata direttamente dalla console, mentre poco sotto lo sviluppatore rammenta come non ci sarà alcun piano riguardo ad una sua possibile divulgazione.

Il Debug Settings (impostazioni di debug) è un menu nascosto utilizzato dagli sviluppatori nei kit di test/sviluppo e, che attraverso un determinato exploit, da accesso al kernel permettendo di installare file PKG come giochi, homebrew o altro.

Fonte: twitter.com

10 Commenti

    • In realtà l exploit kernel quello della 6.72 pare funzioni sull ultimo firmware…. poi da alcuni rumor si dice che entro quest ‘anno usciranno nuovi exploit kernel sia fino alla 8.52 e anche 9.00

        • Non voglio rovinare il Natale a nessuno….. Ma Cfw è impossibile perché non si può scrivere nella nor (correggetemi se sbaglio) della ps4…. Ma solo sulla ram quindi…. Per me non ci sarà mai un cfw….. Ma solo una modifica hen volatile….

        • Ma su PS3 (che ne esistono sia con NAND che NOR) mica si è arrivati ad un CFW permanente?

        • Su ps3 esiste il Cfw e la modifica hen (homebrew enable significa hen che è volatile(ram) ) se non sbaglio su nand si può scrivere e su nor no…. Non ricordo bene….. Infatti il Cfw si può mettere sui modelli più vecchi di ps3 e alcuni modelli slim……

        • Assolutamente no….non puoi scrivere…..solo su fat e alcune slim si può scrivere….su super slim e alcune slim no….se no vai in brick

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.