Home Microsoft Microsoft annuncia i Games with Gold di novembre per Xbox 360, Xbox...

Microsoft annuncia i Games with Gold di novembre per Xbox 360, Xbox One e Xbox Series X/S

254
0

Microsoft ha annunciato i titoli della Games with Gold per il mese di novembre, già da venerdì gli utenti abbonati potranno scaricare Moving Out e Rocket Knight, quest’ultimo uscito su console Xbox 360.

Dal 16 novembre al 15 dicembre sarà possibile scaricare invece Kingdom Two Crowns, mentre sempre dallo stesso giorno Rocket Knight verrà sostituito da Lego Batman 2 DC Super Heroes che potrà essere scaricato gratuitamente fino al prossimo 30 novembre.

Moving Out

Inizia la tua carriera come tecnico di sistemazione e trasloco di mobili (F.A.R.T.)! Nessun compito è troppo pericoloso per la tua azienda, Smooth Moves, mentre cerchi di salvare la città dal pericolo dei mobili.

Gioca da solo o con un massimo di quattro amici in questo ridicolo simulatore di movimento basato sulla fisica.

Kingdom Two Crowns

Costruisci il tuo regno ed esplora nuove terre in Kingdom Two Crowns. Vesti i panni di un monarca in sella al suo fidato destriero e proteggi il tuo regno dalle forze dell’Avidità.

Ti divertirai ad esplorare terre medievali, regni oscuri e il Giappone feudale in una splendida ambientazione pixel-art con elementi di micro-strategia.

Rocket Knight

L’eroe preferito dai fan della classica serie Sparkster dell’era Sega torna a casa dopo 15 anni per trovare il regno di Zephyrus in rovina. Usa il tuo ingegno e il fidato pacchetto di razzi per sconfiggere il minaccioso esercito di lupi che minaccia il suo popolo.

Lego Batman 2 DC Super Heroes

Indossa il mantello e il cappuccio e unisciti al Dynamic Duo e ad altri famosi supereroi, tra cui Superman, Wonder Woman e altri, e salva i cittadini di Gotham dal Joker e da Lex Luthor.

Fonte: news.xbox.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.