Home Microsoft Rivelata la data di uscita di Grand Theft Auto: The Trilogy –...

Rivelata la data di uscita di Grand Theft Auto: The Trilogy – Definitive Edition

129
0

Rockstar Games ha rivelato la data di lancio di Grand Theft Auto: The Trilogy – Definitive Edition, segnate la data sul calendario, il gioco si renderà disponibile dapprima in digitale giorno 11 novembre tramite PlayStation Store, Microsoft Store, Nintendo eShop e Rockstar Games Launcher.

Gli abbonati a Xbox Game Pass potranno giocare al gioco lo stesso giorno del lancio, mentre gli abbonati a PlayStation Now potranno giocarlo un mese più tardi, a dicembre.

Sempre a dicembre il gioco arriverà anche in formato fisico per console Xbox Series X/S, Xbox One, Switch e PlayStation 4. Un vero e proprio remaster da come si evince dal trailer adattata alle piattaforme moderne dallo studio Grove Street Games utilizzando Unreal Engine.

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition introduce aggiornamenti di controllo moderni ad ampio raggio, inclusi miglioramenti al targeting e al puntamento, ruote per armi e stazioni radio aggiornate, mini-mappe aggiornate con navigazione migliorata che consente ai giocatori di impostare i waypoint verso le destinazioni , obiettivi aggiornati, trofei e altro ancora

La versione per Nintendo Switch include anche controlli specifici per Switch, tra cui la mira con giroscopio, oltre a zoom, panoramiche e selezioni di menu della fotocamera touch screen, mentre la versione per PC include il supporto per NVIDIA DLSS e ulteriori nuovi risultati tramite il Social Club di Rockstar Games.

Ulteriori miglioramenti in tutti e tre i titoli includono un sistema di illuminazione completamente ricostruito; ombre, tempo e riflessi migliorati; personaggi aggiornati e modelli di veicoli; insieme a nuove texture a risoluzione più elevata su edifici, armi, strade, interni e altro ancora.

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition include anche una serie di aggiornamenti ambientali tra cui fogliame completamente nuovo, superfici più lisce e distanze di disegno maggiori per fornire un nuovo livello di profondità e chiarezza in tutto il mondo.

Fonte: videogameschronicle.com

Rivelata la data di uscita di Grand Theft Auto: The Trilogy – Definitive Edition ultima modifica: 2021-10-22T19:19:22+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena DS] Rilasciato NINTV-DS v2.8
Articolo successivo[Scena Switch] Rilasciato NXGallery v2.0.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.